Perde 30 kg e si accorge di somigliare ad un principe della Disney

Martina

Updated on:

somigliare ad un principe della Disney

Jeffrey Kendall non solo è riuscito nell’impresa di perdere 30 chilogrammi, ma si è accorto addirittura di somigliare ad un principe della Disney. Scommetto che non vi sarà difficile indovinare quale!

Il ragazzo, un 26enne americano, ha avuto diversi problemi psichici e fisici dopo essersi trasferito nel Connecticut con la madre.

Perde 30 chili e si accorge di somigliare ad un principe della Disney

La donna, subito dopo il trasferimento ha avuto un incidente con conseguente trauma cranico. Per Jeffrey non è stato facile prendersi completamente cura di lei.

Le conseguenze dell’incidente della madre si sono riversate anche su di lui, che tra le altre cose ha preso circa 30 chili.

Advertisement

Che hanno portato la sua autostima a scendere a livelli bassissimi, cosa che non lo aiutava affatto a riprendere in mano la sua vita.

Fortunatamente un amico si è accorto ben presto del suo disagio e ha cercato di aiutarlo convincendolo ad iscriversi in palestra.

All’inizio Jeffrey non era certamente convinto del nuovo percorso intrapreso, ma quando i primi risultati hanno fatto capolinea ha ritrovato maggiore fiducia in se stesso.

Advertisement

Perde 30 chili e si accorge di somigliare ad un principe della Disney

Fatica e sudore per un risultato spettacolare

Dopo essersi impegnato tanto in sessioni di allenamento estenuanti e faticose, ha intrapreso anche un percorso di yoga. I risultati sono stati eccellenti e lo hanno portato a somigliare ad uno dei principi più famosi della Disney.

Esatto, se guardando le sue foto vi ha ricordato qualcuno, sappiate che ci avete indovinato. Secondo diversi utenti di Reddit, Jeffrey dopo la sua trasformazione somiglia al principe Adam della Bella e la Bestia.

Advertisement

Recentemente ha dichiarato che:

Ho perso molto peso, molta tristezza e anche un po di peli sul viso. Ho guadagnato autostima verso me stesso e ho apprezzato di nuovo la vita. Ricordate di amarvi sempre.

Parole che potrebbero dare conforto anche ad altre persone che in questo momento stanno vivendo difficoltà relative al loro aspetto.

Che molto spesso portano ad un circolo vizioso da cui risulta molto difficile uscire. Il ragazzo ha inoltre recentemente affermato di aver pensato di intraprendere una carriera da modello.

Noi scommettiamo che avrà un discreto successo! E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti, insieme alla vostra opinione sulla trasformazione di Joffrey nel principe della Disney.

Leggi anche:

Condividi: