Holly non tagliava i capelli da anni. La sua trasformazione fisica è straordinaria

Martina

Updated on:

trasformazione fisica

Non si tagliava i capelli da anni Holly, ma quando, a causa del suo aspetto trascurato, si è finalmente decisa a farlo, è andata incontro ad un’incredibile trasformazione fisica.

Che ai suoi occhi e a quelli degli altri l’ha finalmente fatta sentire bella ed apprezzata. Una sensazione, che secondo le sue dichiarazioni, non aveva mai provato in vita sua.

tagliava i capelli
Instagram

Non tagliava i capelli da tantissimi anni: ecco la trasformazione fisica di Holly

Adesso Holly ha un’unica certezza, ovvero che i cambiamenti in fondo in fondo sono sempre buoni nella vita di una persona.

Ne è diventata improvvisamente consapevole dopo averne effettuato uno sul suo fisico, una trasformazione estrema che l’ha resa irriconoscibile anche agli occhi di chi la conosceva da una vita.

Advertisement

La donna non tagliava i capelli da tantissimi anni. Aveva preso questa decisione da piccola, dopo che suo padre le aveva detto che le donne più belle sono quelle con i capelli lunghi.

tagliava i capelli da anni

Una frase che l’aveva colpita e che non le aveva permesso di effettuare nessun cambiamento che riguardasse la sua lunga chioma.

Advertisement

Pochi giorni prima del suo matrimonio, Holly ha però preso la fatidica decisione: voleva cambiare aspetto per sorprendere il suo futuro marito.

E per farlo, ha chiamato Sara Pestella, una famosa parrucchiera della Florida. Che successivamente ha ammesso di aver considerato la trasformazione fisica di Holly come una vera e propria sfida.

Non solo perché i suoi capelli erano estremamente lunghi, ma anche perché la ragazza non li aveva mai praticamente curati.

Advertisement

Secchi, danneggiati e senza forma, parevano quasi irrecuperabili. Ma non per le mani esperte di Sara e del suo team.

Sara Pestella

Una nuova persona con più fiducia in se stessa

Il team di professionisti si è impegnato al massimo con Holly e l’ha trasformata in una donna diversa, una donna più consapevole della sua bellezza e con molta più fiducia in se stessa, una qualità che ognuno di noi dovrebbe avere.

Per la sua trasformazione fisica e totalmente radicale sono serviti diversi esperti, 4 fasi e 7 ore di intenso lavoro.

I capelli che non tagliava da tanti anni, sono stati accorciati moltissimo, poco sotto al volto. Poi i fashion stylist hanno provveduto a colorarle i capelli più volte per ottenere il biondo desiderato.

https://www.instagram.com/p/BS3pKn1j8Eu/?utm_source=ig_embed

E per finire Holly è stata truccata e vestita con un abito scelto per lei da un esperto del mestiere. Adesso dimenticatevi il suo aspetto. Ecco come appare adesso Holly dopo la sua trasformazione fisica.

Leggi anche:

Condividi: