Non poteva avere più figli, ma i medici scoprono che aspetta 3 gemelli

Martina

Updated on:

3 gemelli

Le avevano detto che non avrebbe potuto avere altri figli e a Joani, già madre di 4 meravigliose ragazze, andava bene così. Immaginate il suo stupore quando 7 anni dopo, durante una visita medica scopre di essere incinta di 3 gemelli.

Joani e suo marito Trevion non potevano credere ai loro occhi. E a dir la verità anche il medico che anni prima le aveva diagnosticato la sterilità, era a dir poco incredulo.

Joani e Trevion hanno accolto nella loro famiglia 3 gemelli

La storia della loro bellissima famiglia inizia al liceo, quando Trevion e Joani si conoscono e si innamorano a prima vista.

Joani e Trevion

Advertisement

Da subito si rendono conto dell’intensità dei loro sentimenti e si sposano nel giro di poco tempo. Dalla loro unione, nel corso degli anni, nascono 4 splendide bambine che attualmente hanno 20, 17, 10 e 8 anni.

La famiglia è affiatata, ma qualche anno dopo Joani e Trevion scoprono di desiderare entrambi l’arrivo di un altro bambino.

Che però tarda ad arrivare, così i due decidono di sottoporsi ad alcune visite mediche. La diagnosi riduce il loro sogno di allargare ulteriormente la famiglia a brandelli.

Advertisement

Secondo il medico infatti, Joani soffre di una malattia che le impedisce di avere altri figli. La donna, che nonostante la malattia gode di ottima salute, con rammarico mette da parte il suo sogno di diventare un’altra volta mamma.

Passano gli anni e circa 7 anni dopo la diagnosi avviene la meravigliosa scoperta

meravigliosa scoperta

Durante una semplice ecografia ginecologica il medico, stupefatto, comunica a Joani e a Trevior che a breve avrebbero allargato la famiglia.

Advertisement

Joani è incinta, ma non di un solo bambino, bensì di 3 gemelli! Dopo l’incredulità iniziale però è iniziata la paura, perché una gravidanza trigemellare è molto rischiosa e ci sono delle precauzioni da prendere.

Joani si è quindi affidata ad una clinica altamente specializzate che con 3 mesi di anticipo ha fatto nascere i 3 gemelli che sono stati chiamati Gabon, Bryce e Miles.

Alla nascita erano così piccoli che Trevion poteva mettere la sua fede nuziale al braccio dei bambini. Fortunatamente dopo 10 settimane di terapia intensiva neonatale i 3 gemelli sono tornati a casa.

Dove li aspettavano le 4 sorelle maggiori, pronte insieme ai genitori a prendersi cura di loro al meglio. La famiglia adesso è finalmente completa.

4 sorelle maggiori

E noi mandiamo un grandissimo in bocca al lupo a questi splendidi genitori che hanno messo su una bellissima famiglia composta da ben 7 figli.

Ma sicuramente non è la più grande, in Europa c’è una famiglia ancora più enorme: La famiglia più grande d’Inghilterra aspetta il 22° figlio

Leggi anche:

Condividi: