Due gemelli sono diventati la prima volta papà nello stesso giorno

Martina

Justin e Joshua Thorington

Avere un fratello gemello è già un’evenienza piuttosto rara, ma la storia di questi due gemelli che sono diventati papà la prima volta nello stesso giorno è ancora più incredibile.

I gemelli condividono tutto e pare che abbiano un rapporto speciale, che nessuna coppia di fratelli può comprendere fino in fondo.

La storia dei gemelli che sono diventati papà lo stesso giorno

Ma condividere la gioia di avere un figlio nello stesso giorno di tuo fratello gemello è qualcosa che va al di là delle più rare probabilità.

Quanti casi esisteranno al mondo? Non si sa, ma per adesso abbiamo deciso di raccontarvi la storia incredibile dei gemelli Thorington.

Advertisement

Si chiamano Justin e Joshua Thorington, abitano entrambi a Traverse City nel Michigan e hanno scoperto nel giro di pochi giorni l’uno dall’altro che molto presto sarebbero diventati papà.

Ma nemmeno per l’anticamera del cervello gli è mai passata l’idea che ciò sarebbe accaduto addirittura lo stesso giorno.

I calcoli ostetrici indicavano la nascita dei bambini in giorni diversi, ma il destino ci ha decisamente messo lo zampino e i piccoli sono entrambi nati il 27 marzo.

Advertisement

Prima Denise e poi Alex

La prima ad entrare in travaglio è stata Denise la moglie di Joshua, che poche ore dopo è stata raggiunta dalla cognata Alex, moglie di Justin.

Tutto è andato benissimo e ad oggi i gemelli Thorington sono padri di due meravigliose creature. Joshua e Denise hanno avuto Jack Andrew, mentre Justin e Alex Lucy Elise.

Advertisement

In una dichiarazione la coppia di gemelli ha rivelato di aver sempre scherzato sull’improbabile possibilità di diventare padri lo stesso identico giorno.

Joshua ha dichiarato di essere sempre stato molto sincronizzato con il fratello gemello, e che a ripensarci la possibilità non è mai stata così sorprendente.

“Non credo che nemmeno i nostri amici siano davvero sorpresi che ciò sia accaduto, ma è comunque sorprendente”, ha detto sempre Joshua ridendo.

Ma le coincidenze non sono davvero finite qui. Perché entrambi i bambini sono nati nello stesso e identico ospedale in cui anche i loro papà sono venuti alla luce.

Questi gemelli hanno avuto la fortuna di condividere insieme il miglior giorno della loro vita, attraversando le stesse fasi esattamente nello stesso momento.

Una storia che dimostra ancora una volta (come se ce ne fosse davvero bisogno) che il legame fra i gemelli è davvero unico e raro!

Leggi anche:

Condividi: