La meravigliosa foto delle gemelle neonate che si abbracciano

Martina

Sara e Sofia

La bellissima foto delle gemelle appena nate che si abbracciano durante un pisolino è diventata subito virale. Un’immagine tenera in grado di scaldare anche i cuori più glaciali.

I gemelli negli Stati Uniti si verificano in 3 nascite su 100, anche se il tasso di natalità è cresciuto notevolmente negli ultimi 20 anni.

La foto delle gemelle che si abbracciano durante il pisolino

I gemelli sono molto fortunati perché hanno sempre un compagno di giochi e non si sentono mai soli. Sebbene debbano lottare per la loro indipendenza quando crescono, sanno a chi rivolgersi nel momento del bisogno.

Il loro legame inizia nell’utero, dove sanno da sempre di poter contare l’uno sull’altro mentre crescono e si sviluppano prima di venire al mondo.

Advertisement

E se qualcuno ha dei dubbi sull’esistenza di questo meraviglioso legame, gli basterà guardare la foto di queste due adorabili gemelle che si abbracciano mentre dormono, per dissiparli del tutto.

Si tratta, molto probabilmente, della cosa più carina che vedrai oggi!

gemelle

Advertisement

Le due gemelline, che si trovano fuori dal sicuro ventre materno, si abbracciano mentre dormono nella culla, come se cercassero protezione, l’una fra le braccia dell’altra.

L’espressione sui loro volti dice tutto, hanno infatti, uno sguardo di piena felicità e soddisfazione.

Una gemella apre brevemente gli occhi e quando si rende conto di dove si trova, al sicuro nella sua culla con la sorella che la abbraccia, sorride e torna a dormire.

Advertisement

Quello sguardo di soddisfazione è una delle cose di cui hanno bisogno i genitori per essere felici.

Le piccole, Sofia e Sara, che ora sono bambine, sono ancora adorabili e vicine come lo erano ovviamente quando avevano solo poche settimane.

https://www.instagram.com/p/B1josajDRGC/?utm_source=ig_embed

I loro genitori, entrambi agenti immobiliari di successo, adorano viaggiare e quando le bambine erano piccole hanno visitato l’Italia, la Spagna e la Grecia tutti insieme.

La foto pubblicata dai genitori sui social ha riscosso molto successo, fra like, condivisioni e commenti inteneriti. Una delle zie ha perfino commentato dicendo che le sue nipotine si sono abbracciate fin dal primo giorno.

Decisamente un legame davvero speciale e significativo, dimostrato, come se ce ne fosse davvero bisogno, da una foto tenerissima.

Che mostra un emozionante abbraccio fra due gemelline appena venute alla luce, che sanno che potranno sempre contare l’una sull’altra.

Leggi anche:

Condividi: