La foto del neonato che sorride al padre dopo il parto ha conquistato tutti

Martina

neonato

Una foto diventata subito virale e che ha conquistato moltissime persone, quella del neonato che sorride, perché si tratta di un sorriso speciale e del tutto particolare.

La bambina appena venuta alla luce sorride infatti, subito dopo aver sentito la voce del suo papà, che riconosce immediatamente. Ecco come si sono svolti i fatti.

La foto del neonato che sorride è diventata famosa

La maggior parte delle persone non lo sa, ma gli esperti si dicono convinti che i feti riescano a sentire tutti i suoni dall’esterno a partire dalla sedicesima settimana di gravidanza.

Ma non solo riescono a sentire, reagiscono anche ai suoni che percepiscono intorno a loro. E non si tratta solo di una teoria.

Advertisement

I protagonisti di questa storia sono due neo genitori brasiliani, che hanno da poco accolto nella loro vita il loro primo figlio.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=2170152469735900&set=a.314653195285846&type=3

Si tratta di una bellissima bambina, che appena venuta al mondo ha reagito sentendo e riconoscendo per la prima volta la voce del suo papà.

Advertisement

I due ragazzi si chiamano Flávio Dantas e Tarsila Batista e vengono da Rio de Janeiro e quando hanno scoperto che sarebbero diventati presto genitori, sono impazziti di felicità.

Fin da quando la loro bambina era un piccolo embrione nella pancia della mamma, i due le hanno sempre dedicato delle dolci parole.

Soprattutto Flavio, che ogni mattina, per 9 mesi, prima di andare a lavoro, salutava la compagna e la sua bambina.

Advertisement

E man mano che i mesi passavano, la piccolina rispondeva al saluto del padre a modo suo, ovvero iniziando a muoversi appena sentiva la sua voce.

Ed è proprio durante la gravidanza che la coppia ha iniziato a sospettare questa possibilità, ovvero che la bambina riconoscesse le loro voci.

Il giorno del parto è accaduto l’incredibile

E la prova che avevano ragione è finalmente arrivata il giorno del parto e c’è una foto a dimostrarlo.

Appena nata, quando il papà le si è avvicinato per sussurrarle dolci parole di benvenuto, la piccola non è riuscita a trattenere un enorme sorriso.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=2393386344079177&set=a.314653195285846&type=3

Un sorriso che ha scaldato immediatamente i cuori dei suoi genitori e di tutte le persone che in seguito hanno potuto vedere questa bellissima fotografia, che ha immortalato un momento veramente magico.

Quello della nascita di un bambino.

Leggi anche:

Condividi: