Una mamma sottopone la figlia quattordicenne alla chirurgia plastica

Martina

Updated on:

chirurgia plastica

Carla Bellucci, ex modella 37enne di Hertfordshite (Inghilterra), ha oltre 90.000 follower su Instagram e crede che l’immagine sia tutto. Proprio per questo motivo sottopone la figlia quattordicenne alla chirurgia plastica.

La donna è famosa per finire spesso nel mirino delle persone. Qualche giorni fa ha ammesso di aver mentito sulla sua salute mentale per ottenere un intervento di chirurgia plastica gratuita al naso.

Sottopone la figlia alla chirurgia plastica: la ragazza è minorenne

E’ finita nella bufera un ex modella inglese che recentemente ha dichiarato di essere d’accordo che sua figlia di 14 anni si sottoponga a diversi interventi di chirurgia plastica.

Secondo l’influencer sua figlia Tanisha avrà bisogno di fare affidamento sul suo aspetto per andare avanti nella vita. Di conseguenza dovrà essere perfetta.

Advertisement

https://www.instagram.com/p/BevKabsHGIM/?utm_source=ig_embed

Attualmente la ragazzina adora il look Kardashian, che prevede labbra imbronciate e seno e sedere abbondanti. Proprio per questo motivo la madre ha deciso di sostenerla nella sua scelta di ricorrere a interventi estetici quando avrà 16 anni.

Oltre a queste dichiarazioni e alle foto che quotidianamente pubblica sui suoi account social, ha attirato le critiche per aver affermato che: “Le persone brutte non ottengono nulla nella vita”.

Advertisement

Carla Bellucci, ha continuato dicendo di aver risparmiato tutta la vita per far fronte alle spese degli interventi e quindi di essere perfettamente in grado di pagarli.

Per ora, è riuscita a sottoporre Tanisha a diverse sedute di microblading alle sopracciglia. La ragazzina inoltre gira con le extension ai capelli e le unghie finte in gel.

Per Carla, l’immagine è ciò che conta di più nella vita e le operazioni di chirurgia plastica sono, a suo avviso, lo strumento migliore per avere successo.

Advertisement

https://www.instagram.com/p/B2hm_PqnBnb/?utm_source=ig_embed

Molte persone hanno criticato questa madre, suggerendo di investire i soldi risparmiati nell’istruzione e nella formazione di sua figlia.

E la risposta di Carla non si è fatta attendere: “Non lo farò, a Tanisha non interessa la scuola e decisamente non è una brava studentessa”.

In un’intervista ha ammesso di aver mentito per ottenere un intervento gratuito al naso dal Sistema sanitario inglese

“Sono nata qui, lavoro e pago le tasse, non credo di aver fatto niente di male”.

Ma il resto delle persone non la pensa così è l’ha aspramente criticata per aver mentito allo Stato, prendendosi gioco delle persone che soffrono veramente di malattie mentali.

Attualmente è in corso una petizione per fare in modo che la Bellucci ripaghi i soldi che deve al servizio sanitario nazionale.

https://www.instagram.com/p/B1HkmNqn1Ef/?utm_source=ig_embed

Questo caso evidenzia l’importanza di riflettere, come società, sulla superficialità e l’assenza di valori che crescono di giorno in giorno.

Qual è la vostra opinione? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche:

Condividi: