Giulia Salemi difende sua madre Fariba: la frecciatina velenosa sui social contro i provvedimenti all’Isola dei Famosi

Caterina

Giulia Salemi difende sua madre Fariba

Durante la diretta dell’Isola dei Famosi, dello scorso 17 maggio, Fariba Tehrani è finita in nomination dopo un provvedimento disciplinare, una decisione che ha scatenato la reazione di sua figlia Giulia Salemi. Senza perdere tempo l’influencer italo-persiana ha commentato la decisione presa dalla produzione, postando su Twitter un commento velatamente ironico per criticare il regolamento del reality.

Leggi anche: Iva Zanicchi spara a zero su Maria De Filippi: “Siamo sinceri, se la tieni buona e dici che la stimi, sei a posto per 10 anni”

Fariba, come comunicato dalla voce di Ilary Blasi è finita in nomination per aver rivelato l’esistenza di un’altra isola ad una naufraga a rischio eliminazione. Per giustificarsi, la Tehrani ha cercato di spiegare la sua posizione affermando: “Emanuela già mi aveva detto che esisteva l’altra isola quindi come conforto le ho detto nell’orecchio ‘tanto c’è l’altra isola’”. Ma il suo discorso è stato stoppato dalla conduttrice che è intervenuta a gamba tesa: “Io ero stata chiara noi avevamo un patto che se tu avessi trasgredito ti avremmo punita con la nomination d’ufficio!”.

Giulia Salemi difende la madre Fariba

Advertisement

Leggi anche: “Alberto Matano gay”, il conduttore risponde alle insinuazioni: “Ho provato vergogna”, racconta in un’ intervista

Non c’è stato alcuno sconto per la naufraga anche se ha sottolineato che il gruppo è consapevole dell’esistenza di altre spiagge segrete. Ilary Blasi ha però assunto una posizione inamovibile tuonando: “Fariba io ti dico che sei in nomination. Quindi sei la prima nominata di questa puntata!”.  Anche Tommaso Zorzi ha preso la parola per ammonire la madre di Giulia Salemi: “Quella cosa lì, anche se è lampante, se è un segreto di pulcinella non la devi dire”.

Fariba finita in nomination ed esclusa dalle sfida per l’immunità ha subito una punizione, che però non è stata motivata bene, come ribadito dalla Blasi che ha rivelato che non poteva spiegare il perché di quella decisione.

Advertisement

Giulia Salemi difende madre Fariba

Giulia Salemi difende Fariba sui social dopo i provvedimenti della produzione dell’Isola dei Famosi

Ma il provvedimento nei confronti della madre, non è piaciuto a Giulia Salemi che polemica ha scritto un tweet tagliente: “Hanno punito Ilary per lo spoiler…ah no”, per sottolineare una sorta di accanimento contro la madre che si è lasciata sfuggire dettagli sulle misteriose spiagge del reality.

Nel suo post ha evocato la gaffe commessa dalla stessa conduttrice la prima puntata del reality, quando si è lasciata scappare dei dettagli sull’esistenza di Parasite Island, per poi mettersi le mani sulla bocca prima di pronunciare il nome completo della misteriosa spiaggia. Giulia Salemi ha così rivolto una bordata social nei confronti della produzione del reality, ma poi per bloccare sul nascere le polemiche ha spiegato che ha voluto solo fare un tweet ironico. Ma poi la Salemi è di nuovo intervenuta sui social per dire la sua con tono più severo.

Advertisement

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto con il suo nuovo amore: la foto con i cuori “ufficializza” la storia

Sua madre per un infortunio non ha potuto partecipare alla prova ricompensa, Ilary Blasi le ha fatto scegliere un concorrente per farle compagnia durante la prova, così ha fatto il nome di Awed. Secondo il regolamento, i due esclusi avrebbero potuto mangiare solo se il gruppo avesse perso, ma tale evenienza non è avvenuta. Una scelta che Giulia Salemi ha attaccato ritenendola ingiusta per la madre: “L’umanità prima di tutto per favore…Spero di scusarmi prima di fine puntata”.

Ma questo è stato l’ultimo tweet della serata postato da Giulia Salemi, che sicuramente farà sentire di nuovo la sua voce per difendere la madre durante la sua avventura in Honduras.

Condividi: