Aurora Ramazzotti insultata per la foto insieme a Michelle Hunziker: la sua reazione non si fa attendere e spiazza i denigratori

ALICE IZ

Aurora Ramazzotti insultata sui social

Ogni volta che Aurora Ramazzotti posta una sua foto sui social subito scatta l’ironia e la critica da parte degli haters. Non è la prima volta che la giovane donna deve affrontare i pregiudizi e la cattiveria del pubblico.

Negli ultimi tempi la ventiquattrenne figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si è dovuta scontrare spesso con il mondo dei social, e con le critiche spesso pesanti che circolano. L’ultimo di una serie ormai infinita di episodi poco piacevoli è accaduto qualche giorno fa.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti umiliata per la denuncia di Cat Calling e la foto del suo lato B: “Merito rispetto. Il corpo è mio e decido io”, tuona furiosa sui social

Aurora Ramazzotti

Advertisement

Aurora Ramazzotti insultata pesantemente sui social

Aurora Ramazzotti ha postato una foto su Instagram che la ritrae insieme alla mamma, la splendida conduttrice di Striscia la Notizia. Mamma e figlia, elegantissime, sono abbracciate su un red carpet, e Aurora a commento dello scatto ha scritto: “Nella vita ho due certezze: che potrò sempre contare su di te e che anche quando saremo vecchie ci scambieranno per sorelle (oppure sembrerò io la madre)”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Immediata la reazione di quanti non aspettano altro che mettere nel mirino Aurora. “Sei più vecchia di tua madre”, è stato il commento più gettonato, accompagnato dal solito livore che fa da sfondo alla vita social di Aurora Ramazzotti. Anche in questa occasione però, la figlia d’arte non si è fatta prendere alla sprovvista ed ha risposto per le rime.

Advertisement

“Ragazzi ho usato Faceapp. Siamo io e mia madre invecchiate. Non pensavo di doverlo spiegare, ma vi vedo in difficoltà quindi… Prego”. Tagliente ed ironica la risposta di Aurora che ormai ha fatto l’abitudine a questo tipo di atteggiamento nei suoi confronti. E che conferma l’impegno e la determinazione che la giovane continua a mettere contro questo tipo di atteggiamento sui social.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti denuncia furiosa una situazione insostenibile: “Mi fate schifo!”, esplode senza freni sui social

Tutti ricordano le uscite pubbliche di Aurora contro le forme di discriminazione sull’aspetto fisico e sulla violenza che spesso si scatena sui social. In questa occasione Aurora ha deciso di utilizzare l’ironia, quella che sicuramente i suoi detrattori non conoscono.

Advertisement
Condividi: