Aurora Ramazzotti denuncia furiosa una situazione insostenibile: “Mi fate schifo!”, esplode senza freni sui social

Caterina

Aurora Ramazzotti furiosa

Aurora Ramazzotti è intervenuta su Instagram per denunciare pubblicamente quello che si ritrova ad affrontare da tempo.

La figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker ha deciso di condividere con i suoi seguaci un’esperienza personale, che la mette ultimamente a disagio.

Via social la giovane si è lasciata andare ad una vera e propria invettiva contro il cosiddetto fenomeno del Cat Calling, che si mette in atto nei confronti delle donne.

In alcune storie pubblicate su Instagram, Aurora Ramazzotti ha deciso di affrontare un tema sociale molto delicato e serio, per lanciare un monito.

Advertisement

Dopo essere incappata più volte in questa pratica maschilista, divenuta ormai dilagante, ha sbottato pubblicamente per ammonire coloro che la mettono in atto.

Aurora Ramazzotti furiosa dopo quello successo

Aurora Ramazzotti vittima di Cat Calling si sfoga sui social

Via social Aurora Ramazzotti ha preso la parola per condividere la sua esperienza e sfogarsi contro tutti coloro che cedono al Cat Calling.

Advertisement

Aurora con tono infervorato ma con grande decisione ha esordito così:

“Voglio dirvi una cosa seria. Ci rendiamo conto che nel 2021 succede ancora il fenomeno del Cat Calling? E pure di frequente. Se non sapete cos’è vi lascio la definizione qui.

Il Cat Calling è un fenomeno che ha come oggetto complimenti di cattivo gusto rivolti per strada a donne giovani.

Advertisement

Il fenomeno è in crescita e condiziona molte ragazze che non si sentono più libere di camminare per strada e indossare tutto ciò che loro vogliono”. 

Proseguendo poi il suo monito, Aurora Ramazzotti stizzita ha affermato:

“Sono l’unica che ne è vittima costantemente, nonostante io sia una che si veste un po’ da maschiaccio?

Appena mi metto una gonna o come in questo caso mi tolgo la giacca sportiva, mentre sto correndo perché fa un ca.. di caldo, devo sentire i fischi, i commenti se**isti.

Mi fa schifo. Mi fa schifo e se sei una persona che lo fa e state vedendo questa storia perché ti arriva in qualche modo, sappi che fai proprio schifo. Penso proprio di parlare per tutti”.

Leggi anche:

Condividi: