Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto con il suo nuovo amore: la foto con i cuori “ufficializza” la storia

Caterina

Elisabetta Gregoraci scoperto nuovo amore

Dopo mesi di presunti flirt rincorsi da smentite, pare proprio che sia giunto il momento della verità che conferma che Elisabetta Gregoraci ha nuovo amore: Stefano Coletti. Dopo aver tenuto segreto il rapporto, la coppia si è resa protagonista di una sorta di dichiarazione ufficiale postando un selfie insieme con un cuoricino.

Leggi anche: Elettra Lamborghini minaccia i vicini: “Mi sono rotta! Se volete fare la guerra, vi sparo”, il suo sfogo di rabbia sui social

Già dentro, e fuori, la Casa del GF Vip si era vociferato di un amore in corso nella vita della showgirl calabrese, ed era spuntato tra i papabili candidati proprio il nome del pilota. Una voce sostenuta anche dalle parole di Arianna David, che nel corso di una sua ospitata a Pomeriggio 5 aveva confidato alla padrona di casa: “Elisabetta Gregoraci non è sola. Da quello che io so ha una persona a Montecarlo. Hai ragione tu Federica, è Stefano Coletti. Un biondo con gli occhi azzurri. Un ragazzo giovane, ha 32 anni. Se sono sicura? Di sicuro non c’è niente, però sta uscendo fuori, il tweet non l’ho fatto io. Io lo sapevo”.

Elisabetta Gregoraci scoperto amore

Advertisement

Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto con Stefano Coletti

Dopo la segretezza che Elisabetta Gregoraci ha mantenuto sulla sua sfera sentimentale adesso è arrivata la resa dei conti: Stefano Coletti via social ha pubblicato nelle sue stories di Instagram delle foto in compagnia dell’ex moglie di Flavio Briatore.

Degli scatti che sembrano dare ufficialità alla loro relazione vociferata a lungo, ma dai diretti interessati mai confermata, anche se il pilota automobilistico si era sbilanciato con qualche contenuto social allusivo sulla showgirl calabrese. Per fare chiarezza sulla loro liaison su Instagram, Stefano Coletti ha scritto: “Ci tengo solo a dire che Elisabetta ed io non stavamo insieme prima del GF. Abbiamo cominciato a frequentarci negli ultimi due mesi, quindi non è una bugiarda come state insinuando”.

Leggi anche: “Romina Power e Loredana Lecciso arrivano alle mani”, tutta la verità sulla lite furiosa scoppiata tra le due rivali in amore dopo anni

Advertisement

Malgrado le dichiarazioni rilasciate dai due, resta il forte sospetto che la loro relazione risalga a molto tempo fa, un dubbio che trova sostegno in alcuni indizi social. Infatti il popolo web ha rintracciato un retroscena sospetto: il primo ottobre Elisabetta Gregoraci quando era dentro la Casa di Cinecittà come concorrente del GF Vip ha ricevuto una dedica speciale: un aereo con il messaggio “Sei l’epicentro del mio terremoto”, la frase di Mr. Rain che Stefano Coletti ha tatuata sul suo avambraccio.

Condividi: