“Romina Power e Loredana Lecciso arrivano alle mani”, tutta la verità sulla lite furiosa scoppiata tra le due rivali in amore dopo anni

ALICE IZ

Sono le protagoniste di una Dinasty in salsa pugliese che ormai dura da anni! Avete indovinato di chi stiamo parlando? Parliamo di Romina Power e Loredana Lecciso, rispettivamente ex e attuale compagna di Al Bano.

Non passa mese che Romina e Loredana non finiscano, per un motivo o per l’altro, al centro della cronaca e del gossip. In una recente intervista a tutto campo, proprio il Leone di Celino San Marco ha dichiarato riguardo Romina e Loredana : “Sono due donne intelligentissime, mi piacerebbe che trovassero l’armonia”. Desiderio ed auspicio comprensibile da parte di Al Bano, che vorrebbe che le due donne della sua vita trovassero l’elisir della pacifica convivenza. Ma, a quanto pare, questa speranza cade puntualmente ogni volta nel vuoto.

Leggi anche: Al Bano ammette: “Non ho permesso che Romina mi distruggesse la vita”,  le sue dichiarazioni lasciano senza parole i fan della coppia

Romina Power lite con la Lecciso

Advertisement

La lite furiosa tra Romina Power e Loredana Lecciso continua ad incuriosire i fan

Sembra infatti che Romina Power e Loredana, qualche tempo fa, siano addirittura venute alle mani! L’episodio, mai confermato ma nemmeno mai smentito del tutto, sarebbe accaduto nella tenuta pugliese di Al Bano. Entrambe si trovavano a Cellino San Marco e proprio l’eccessiva vicinanza avrebbe scatenato una serie di diverbi culminati addirittura in una bella rissa. Per questo Al Bano, nel corso di recenti interviste, ha auspicato in più di una occasione che Romina e Loredana trovino la strada per convivere.

Leggi anche: Il grande affronto di Romina Power verso Al Bano: Pasqua in Puglia senza di lui, nessuna riconciliazione con la Lecciso

Nell’intervista al settimanale Oggi, ma già durante l’ultima ospitata a Domenica In, il celebre Leone di Cellino San Marco ha ammesso che uno dei suoi maggiori desideri è quello di vedere finalmente Romina e Loredana andare d’accordo. Le ultime apparizioni pubbliche di Al Bano e Romina Power prima del lockdown della primavera scorsa, avevano riacceso la speranza di quanti vorrebbero che la coppia si riunisse anche nella vita privata.

Advertisement

Ma è stato lo stesso artista pugliese a raffreddare le speranze dicendo, in più di una occasione, che non avrebbe lasciato Loredana. Al Bano, come tutti sanno, ha avuto due figli dalla relazione con la Lecciso: Yasmine e Al Bano Jr.

Condividi: