Uomini e Donne. Gemma Galgani umiliata con il suo cavaliere da Tina Cipollari che prima di lasciare lo studio tuona: “Siete dei buffoni”

ALICE IZ

Gemma Galgani umiliata

Puntata ricca di colpi di scena quella andata in onda venerdì 14 maggio a Uomini e Donne. Protagonista indiscussa, ancora una volta, Gemma Galgani.

A dispetto di quanti la vorrebbero ad un passo dell’abbandono definitivo del talk ideato da Maria De Filippi, Gemma Galgani continua a farla da mattatrice. Nella puntata di venerdì  la Dama torinese si è dovuta confrontare con Aldo e con l’epilogo ben poco romantico della cena che Gemma aveva organizzato con il Cavaliere.

Epilogo che, manco a dirlo, ha scatenato anche la furia di Tina Cipollari, acerrima nemica non solo di Gemma Galgani ma, a quanto pare, anche del buon Aldo Farella. Reo, secondo l’opinionista, di aver tentato di giocare su più tavoli, senza però riuscire a concludere nulla. Il Cavaliere infatti, anche nella puntata di venerdì, ha ammesso di essere stato molto distratto ed assente durante la cena con Gemma Galgani.

Leggi anche: Uomini e Donne. Gemma Galgani scoppia in lacrime e si sfoga: “Mi sento come se avessi perso una parte di me”, rivela scoraggiata

Advertisement

Gemma Galgani umiliata

Gemma Galgani e il suo Cavaliere sotto attacco

“Non si capisce nulla, non c’è chiarezza tra voi. Tu hai detto che per Gemma c’è un sentimento e poi rimani fermo un’intera serata per il messaggio di Isabella”, ha detto in maniera perentoria Gianni Sperti. Subito affiancato da una furibonda Tina Cipollari che ha mandato letteralmente a quel paese i due protagonisti della liaison fallita e, in modo particolare, Gemma Galgani. “Siete dei buffoni!”, ha tuonato l’opinionista.

Leggi anche: Uomini e Donne. Gianni Sperti si sbottona sul possibile addio di Gemma e rivela dei retroscena sul suo rapporto con Tina

Advertisement

Ma Gemma, malgrado i continui attacchi dei due opinionisti, ha mantenuto una calma serafica mentre, al contrario, il buon Aldo Farella ha fatto trapelare un certo imbarazzo. Nonostante quindi le continue delusioni Gemma rimane assoluta protagonista anche di questa edizione di Uomini e Donne. “Non ci sono i presupposti per andare avanti. Non credo che neanche lei voglia farlo”, ha affermato con un filo di voce il Cavaliere.

Tranquillizzato dalla Dama che, nonostante questo ulteriore smacco, non sembra perdere la sua verve. Non ci resta quindi che attendere le prossime puntate: Gemma Galgani riuscirà, finalmente, a trovare l’amore della sua vita?

Condividi: