Uomini e Donne. Gemma Galgani scoppia in lacrime e si sfoga: “Mi sento come se avessi perso una parte di me”, rivela scoraggiata

Caterina

Uomini e Donne Gemma Galgani crisi profonda

Non è una stagione favorevole per Gemma Galgani che nel corso di questa edizione di Uomini e Donne si è imbattuta in delle frequentazioni infelici. Durante la puntata in onda il 12 maggio, i telespettatori del dating show di Canale 5 hanno assistito ad uno sfogo sconsolato della storica dama del Trono Over.

Gemma ha deciso inoltre di riaprire la porta alla conoscenza del cavaliere Aldo, una decisione che ha scatenato diverse critiche da parte degli opinionisti, che non credono in questo suo cambio di rotta, convinti che non nutra un sincero interesse per lui.

Leggi anche: Morgan scaglia veleno contro Fiorella Mannoia: “Che ideona fantastica, chissà quante cose scopriremo” 

Gemma Galgani è apparsa in crisi e si è lasciata andare ad suo sfogo affranto dietro le quinte dopo la scorsa puntata. La dama torinese tra le lacrime ha commentato le sue ultime esperienze con tono sconfortato: “Il cuore non è razionale, il cuore non sente ragione, il cuore va. Se mi tolgono i sogni che cosa mi rimane a quest’età? Mi sento come se avessi perso una parte di me che non riesco più a ritrovare”. Le sue parole oltre ad essere una testimonianza del suo modo di essere, sono state dette dalla dama anche per lanciare una frecciatina contro la sua antagonista: Isabella che si era “intromessa” nella sua frequentazione con Aldo.

Advertisement

Crisi per Gemma Galgani

Gemma Galgani in crisi cambia parere su Aldo

Dopo il confessionale, raggiunto lo studio, Gemma Galgani si è ritrovata a confrontarsi con Aldo, subendo ancora una volta gli attacchi degli opinionisti. La dama con il suo comportamento non è apparsa per nulla convincente: Gianni e Tina non hanno creduto al suo interesse per il cavaliere dopo settimane in cui Gemma ha parlato di amicizia, per schivare la corte di Aldo.

Ma qualcosa, o qualcuno, le ha fatto scattare il senso di competizione anche se lei ha rivelato: “Il mio interesse verso Aldo è cambiato”. In studio si è vociferato che il suo cambio di opinione sia dovuto ai nuovi interessi dichiarati dal cavaliere, che aveva deciso di frequentare Isabella. Tina Cipollari che ha detto di non credere nell’interesse di Gemma Galgani ha replicato alle sue dichiarazioni: “Sai cosa ti lasci trasportare? Dalle telecamere… Ma che combinazione è cambiato nel momento in cui frequenta Isabella”.

Advertisement

Leggi anche: Emma Marrone torna a recitare: la cantante vestirà di nuovo i panni di attrice diretta da Gabriele Muccino in una serie tv

Anche Gianni Sperti ha espresso un parere simile alla sua collega commentando cinicamente: “Le attrazioni fatali di Gemma, dalla sera alla mattina. Si può cambiare idea, ma non si possono provare emozioni se non le provi”. Per respingere gli attacchi e far valere la sua posizione, Gemma ha chiamato in causa per difendersi l’irrazionalità dichiarando: “Io ragiono col cuore, tu con la testa”.

Condividi: