Morgan scaglia veleno contro Fiorella Mannoia: “Che ideona fantastica, chissà quante cose scopriremo” 

Caterina

Morgan scaglia veleno contro Fiorella Mannoia

Marco Castoldi, in arte Morgan, ha commentato con parole al vetriolo la notizia del ritorno in tv di Fiorella Mannoia con un programma su Rai 1.

La cantante è stata riconfermata con il suo woman show dopo essere stata la protagonista di “Un, due, tre… Fiorella!”, andato in onda nel 2017 con due puntate. La notizia del suo ritorno in tv non ha entusiasmato Morgan, che su Instagram ha scritto un post velenoso con cui ha espresso tutta la sua criticità.

Leggi anche: Pippo Baudo spietato con Fedez: “Ha esagerato! Ecco cosa avrei fatto se avessi condotto io il concerto”, tuona severo

Commentando il programma musicale di Fiorella Mannoia ha infatti sentenziato con acidità: “Wow! Torna Fiorella Mannoia con il suo programma musicale su Rai 1”. La sua frecciatina è apparsa come un commento da critico pronto a sminuire la professionalità della sua collega e non solo.

Advertisement

Morgan: la sua bordata social contro Fiorella Mannoia

Nel suo post sui social, Morgan non si è fermato a questo semplice commento proseguendo ad esprimere la sua opinione con piglio sarcastico: “Ma che bello, che ideona fantastica, chissà quante cose scopriremo e poi chissà che ironia ci riserverà questa nuova edizione. Che bello il paese in cui vivo, meritocratico e che ha a cuore la cultura! Wow!”.

Morgan- la sua bordata social contro Fiorella Mannoia
morganofficial / Instagram

Una bordata che a molti è apparsa una stoccata contro la Rai più che contro Fiorella Mannoia, visti i recenti precedenti con l’esclusione di Morgan dalla giuria di Ama Sanremo, il programma che si è occupato della scelta della categoria Giovani del Festival di Sanremo. Una decisione che ha fatto nascere una cocente polemica, alimentata dallo sfogo social di Morgan che si è lasciato andare a delle dichiarazioni sconcertati contro Amadeus, accusandolo di averlo umiliato.

Leggi anche: “Fedez, Dio perdona ma il popolo del web no”: il discorso del rapper e le dichiarazioni omofobe della Lega scatenano nuove polemiche

Advertisement

Ora Marco Castoldi si è scagliato contro la decisione presa in Rai di riproporre lo show di Fiorella Mannoia, su cui ha fatto ironia per esprimere la sua contrarietà, dietro la quale si nasconde forse la sua invidia. Morgan probabilmente vorrebbe condurre un suo programma musicale, ma è consapevole di non essere al momento un ospite gradito in Rai.

Condividi: