Isola dei Famosi. Valentina Persia esplode di rabbia: “Questa cosa me la pagherà davvero cara”, la sua sfuriata dopo la nomination di Isolde Kostner

Caterina

Valentina Persia esplode di rabbia

Nel corso della puntata del 10 maggio dell’Isola dei Famosi non sono mancati attriti tra i naufraghi, emersi soprattutto dopo il ritorno in spiaggia, quando Valentina Persia ha iniziato a far sentire il suo malcontento.  La cabarettista si è adirata dopo la nomination da parte di Isolde Kostner, leader della puntata, a cui ha indirizzato una filippica dal tono duro.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Grande paura per Iva Zanicchi: “È deformata!” E aumenta la preoccupazione per la cantante

Per Valentina Persia è stata una puntata dalle forti emozioni, nel corso della quale ha parlato della perdita del compagno Salvo: “Non mi sono più innamorata, ma non perché mi sono chiusa, ma non sono mai stata una ragazza che va in giro a rimorchiare. Sono una che scappa se si innamora, ho avuto il privilegio di conoscere cosa significa amare e questa fortuna la auguro ai compagni che stanno di là e a tutti quelli che non credono nell’amore. Salvo mi aveva preparato alla sua dipartita, aveva avuto cinque infarti”.

Valentina Persia esplode rabbia isola dei famosi

Advertisement

Valentina Persia si scaglia contro Isolde Kostner

Ma la naufraga una volta tornata in spiaggia con tutto il gruppo riunito si è sfogata con Angela Melillo, scagliandosi contro Isolde Kostner. La ex campionessa di sci ha nominato Valentina Persia, ammettendo che la presenza della comica ha “afflitto le sue giornate in Honduras”, perché le ha tolto spazio annebbiando il suo spirito sempre positivo.

La scelta della Kostner ha fatto arrabbiare Valentina che nel suo sfogo con testimone la Melillo ha sbottato: “Lei è una campionessa che non ha un minimo di pa**e, per dire che ti sto sul ca**o perché sono una persona simpatica che interagisce con tutti. Cosa che lei non sa fare perché interagisce solo con Roberto Ciufoli. Rosica perché non riesce ad entrare nelle dinamiche del gioco, che non significa soltanto dormire e portare la legna. Se sapessi quando mi rode a me, stavolta questa cosa me la pagherà davvero cara“.

Leggi anche: Il dramma di Brando Giorgi all’Isola dei Famosi: “Ho rischiato molto” rivela spiazzando Barbara D’Urso quando si toglie gli occhiali

Advertisement

Valentina Persia non ha digerito la motivazione della sua nomination dichiarando guerra: “Lei recrimina che io parlo, ma visto che qui non siamo in un resort, si preparasse perché la notte sarà lunga”. Tra le due naufraghe i rapporti sono tesi da tempo e si prevedono nuovi attriti nei prossimi giorni, anche perché la Kostner ha dimostrato all’Isola dei Famosi di essere ancora una combattente, da ex campionessa dello sci.

Condividi: