Isola dei Famosi. Grande paura per Iva Zanicchi: “È deformata!” E aumenta la preoccupazione per la cantante

Caterina

Isola dei Famosi Grande paura per Iva Zanicchi

Nel corso dell’Isola dei FamosiIva Zanicchi, dopo aver mostrato il gonfiore impressionante della sua mano e raccontato il suo incidente, ha destato grande preoccupazione. La mano sinistra dell’aquila di Ligonchio gonfiata a dismisura e violacea era la conseguenza di una puntura di una vespa. “Sto bene, tutto bene, grazie” –  ha esclamato la cantante emiliana alzando la mano e mostrandola alle telecamere durante la puntata del reality di Canale 5.

Leggi anche: Verissimo. Elisa Isoardi lancia un messaggio pesantissimo a Pier Silvio Berlusconi e stupisce Silvia Toffanin: “Questo mi piacerebbe fare”

L’opinionista dell‘Isola dei Famosi, con la sua consueta schiettezza e verve, ha spiegato la sua disavventura con grande serenità, rivelando che non si era sentita bene e che aveva consultato il suo medico. Per questa ragione, Iva Zanicchi ha poi deciso di lasciare a metà la puntata dell’Isola dei Famosi precisando che sarebbe dovuta andare al pronto soccorso.

Iva Zanicchi con la mano gonfia e deformata

Advertisement

Iva Zanicchi con la mano gonfia e deformata

Dopo aver messo in apprensione il pubblico da casa per la sua salute, le condizioni della mano dell’aquila di Ligonchio sono migliorate a distanza di qualche giorno. Malgrado il piccolo incidente che le è capitato, Iva Zanicchi si è mostrata nel corso della puntata dell’Isola dei Famosi come sempre pimpante e reattiva: pronta a dire la sua opinione in merito ai concorrenti del reality, come ha dimostrato prendendo la parola per commentare le dinamiche in Honduras.

Leggi anche: Chiara Ferragni pubblica la foto della figlia e indigna i fan: “È ustionata”, tuonano feroci

Ed infatti quando Beatrice Marchetti è stata raggiunta su Playa Imboscada da Francesca Lodo, che ha mostrato la sua indecisa non sapendo se rimanere o tornare a casa, Iva Zanicchi con ironia ha cercato di motivarla a modo suo. Incontenibile, l’opinionista è intervenuta per incoraggiare la Lodo esclamando: “Ilary, che ore sono? Le 11? Allora lo dico: siete i due più bei c***i dell’Isola, forza! Devi restare!”.

Advertisement
Condividi: