Verissimo. Elisa Isoardi lancia un messaggio pesantissimo a Pier Silvio Berlusconi e stupisce Silvia Toffanin: “Questo mi piacerebbe fare”

Caterina

Elisa Isoardi manda un messaggio Pier Silvio Berlusconi

Elisa Isoardi dopo la fine della sua avventura in Honduras per un incidente ad un occhio ha concesso una lunga intervista a Silvia Toffanin. Ospite nel salotto televisivo di Verissimo, la ormai ex conduttrice Rai si è raccontata, affrontando diversi temi non solo professionali ma anche personali.

La ex naufraga dopo la quarantena, nel corso della quale si è sottoposta a cure, è tornata in televisione partecipando dapprima a L’Isola dei famosi e poi a Verissimo. Nel corso della sua intervista con la Toffanin, Elisa Isoardi ha confidato cosa si attende nel suo futuro sul fronte professionale.

Leggi anche: Brutto colpo per Barbara D’Urso: Pomeriggio 5 e Domenica Live chiudono i battenti con largo anticipo

Elisa Isoardi, la sua intervista nel salotto televisivo di Verissimo

“Mi piacerebbe fare la tv che a me piace guardare. Una tv gentile, diretta e vera” – ha rivelato nel salotto televisivo di Silvia Toffanin. Delle parole che a molti sono risuonate come un chiaro messaggio indirizzato ad un destinatario preciso: Pier Silvio Berlusconi.

Advertisement

Da mesi si sono susseguite diverse voci che vorrebbero la conduttrice in Mediaset, al timone di un nuovo programma per riorganizzare il palinsesto di Canale 5, e recuperare terreno in termini di share sui diretti competitori. Si è avanzata l’ipotesi di una possibile sostituzione di Barbara D’Urso con Elisa Isoardi, come nuovo volto di un programma domenicale, ma si tratta per ora solo di voci.

Elisa Isoardi manda messaggio Pier Silvio Berlusconi

Leggi anche: Chiara Ferragni lancia la sua borsa trasparente e scatena discussioni per il prezzo esorbitante: “È pura follia!”

Advertisement

Per quanto riguarda invece il suo privato, la Isoardi ha raccontato durante la sua ospitata a Verissimo un momento difficile della sua vita, che ha riguardato il rapporto con sua madre. “Ci siamo allontanate. Io mi ero allontanata e alla fine ho sbagliato. Ammetto di averla trattata male, mi spiace dirlo, ma a volte si sbaglia. Non ce l’avevo con lei, probabilmente con me stessa. E lei questa cosa l’ha capito” – ha confessato a Silvia Toffanin.

Condividi: