“Matteo Salvini si sposa”: la notizia dell’imminente matrimonio con la fidanzata Francesca Verdini rimbalza in rete

Caterina

Nozze in vista per Matteo Salvini fidanzata Francesca Verdini

Il sito Dagospia per primo ha lanciato il rumor sulle nozze di Matteo Salvini e la fidanzata Francesca Verdini. Il leader del Carroccio al momento sembrerebbe aver trovato la serenità nella sfera privata, che ultimamente manca a livello professionale.

Il sito Dagospia, sempre ben informato su scoop dei personaggi famosi del panorama nazionale, ha sganciato una notizia bomba che sembrerebbe più che probabile. Si vocifera con insistenza, nella cerchia delle conoscenze dei due, che Matteo Salvini e la fidanzata Francesca Verdini, figlia dell’ex senatore Denis Verdini, sarebbero in procinto di convolare a nozze per dare maggiore stabilità al loro rapporto.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli scaglia veleno contro Matteo Salvini: “Con la pandemia e la crisi, trascorre la sua giornata litigando con Tommaso Zorzi”

Nozze Matteo Salvini fidanzata Francesca Verdini

Advertisement

Nozze in vista per Matteo Salvini e Francesca Verdini

Il leader della Lega ha un passato sentimentale non proprio tranquillo, ha infatti alle spalle un divorzio ed una relazione importante. Dopo il matrimonio nel 2003 con Fabrizia Ieluzzi, ha intrapreso una relazione sentimentale con Elisa Isoardi, che si è conclusa qualche anno fa. Adesso al fianco di Matteo Salvini c’è Francesca Verdini. La loro storia ha avuto iniziato nell’aprile di due anni fa, quando i due sono stati beccati insieme dai paparazzi. In seguito, i diretti interessati hanno deciso di ufficializzare il loro rapporto mostrandosi insieme in alcuni scatti pubblicati sui loro profili social.

Leggi anche: Verissimo. Giorgia Meloni si racconta a cuore aperto: “Ho subito bullismo dai miei compagni, mi chiamavano cicciona”, le sue parole sconvolgono Silvia Toffanin

Malgrado la giovane età di Francesca Verdini, 19 anni più giovane di Salvini, i due sarebbero intenzionati a convolare a nozze.  Questa la notizia bomba messa in circolazione da Dagospia a ribadire il fatto che la love story tra Matteo Salvini e la Verdini è diventata seria, e che i due guardano ad un futuro insieme. Secondo Dagospia il matrimonio tra il leader della Lega e la sua fidanzata si terrà entro il mese di luglio 2021, anche se manca l’ufficialità da parte dei due che per ora non hanno né confermato né smentito.

Advertisement
Condividi: