Selvaggia Lucarelli scaglia veleno contro Matteo Salvini: “Con la pandemia e la crisi, trascorre la sua giornata litigando con Tommaso Zorzi”

Caterina

Selvaggia Lucarelli velenosa si scaglia contro Matteo Salvini

Dopo la recente querelle ingaggiata da Tommaso Zorzi e Matteo Salvini, non si è fatto attendere troppo il commento di Selvaggia Lucarelli, che ha lanciato una bordata contro il leader del Carroccio.

Il vincitore del Grande Fratello Vip, che attualmente veste i panni di opinionista dell’Isola dei Famosi ha schernito via social la petizione proposta da Salvini contro il coprifuoco definendola: “Petizione di me**”, come ha scritto l’influencer milanese via social, aprendo così la bagarre.

Leggi anche: Tommaso Zorzi e Matteo Salvini scontro di fuoco sui social: “Finge di non capire”, è una delle accuse

Il suo contenuto ha ottenuto in poco tempo un gran numero di visualizzazioni, circa 100 mila visualizzazioni in 20 minuti: un risultato eclatante se confrontato con il numero delle firme raccolte dal leader della Lega con la sua petizione. Dopo essere stato attaccato pubblicamente, Matteo Salvini ha replicato a Zorzi, accendendo così anche Selvaggia Lucarelli.

Advertisement

Sempre sui social il leader della Lega è intervenuto per dare una risposta all’influencer milanese: “Secondo l’amico Zorzi, che peraltro mi sta anche simpatico, voi 117.346 che avete firmato per la battaglia #nocoprifuoco per il diritto al lavoro ed alla libertà, siete NIENTE. Io sono “quell’altro là” e la raccolta firme a cui avete aderito è solo una “petizione di mer**”, a confronto delle sue importantissime storie Instagram. Se non rispetta me amen, gli chiedo almeno di rispettare voi e la richiesta di libertà e lavoro di migliaia di Italiani, meno fortunati di lui”. 

Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Matteo Salvini

Selvaggia Lucarelli contro Matteo Salvini e non solo

Dopo questo post non si è trattenuta Selvaggia Lucarelli che su Twitter ha picchiato duro: “Con una pandemia, la crisi, l’incertezza del futuro Matteo Salvini trascorre la sua giornata litigando con Tommaso Zorzi“.

Advertisement

Oltre a scagliarsi contro Salvini, la giornalista nella stessa giornata ha avuto parole di fuoco anche per Diletta Leotta recentemente al centro del gossip nostrano con i suoi flirt. La nota opinionista e firma del Fatto Quotidiano, parlando dei rumor sulla Leotta li ha etichettati come “giornalismo spazzatura”.

Nella sua filippica, Selvaggia Lucarelli non si è di certo risparmiata, così come un fiume in piena ha commentato: “Il giornalismo spazzatura si alimenta, come prima cosa, regalando molto della propria vita privata ai media. Mi sembra che Diletta Leotta, questo mostro, lo foraggi un bel po’, concedendosi alla stampa, ai social e al gossip. Poi certo non puoi aspettarti che il mostro si comporti come un animale domestico e si addormenti sul tuo grembo”.

Leggi anche: Diletta Leotta dice addio a Can Yaman: la conduttrice è stata avvistata insieme al vicepresidente giallorosso Ryan Friedkin

Advertisement
Condividi: