Caterina Balivo spiazza tutti con una foto sconvolgente: “Sono mostruosa”, la sua confessione sui social

Caterina

Caterina Balivo spiazza tutti i suoi fan con una foto sconvolgente

Sul profilo Instagram di Caterina Balivo è comparsa una strana foto della conduttrice, correlata da una sua confessione che ha attirato l’attenzione del seguito dei suoi follower. Sperimentando i filtri sui social, la conduttrice ne ha utilizzato uno particolare, che alza gli zigomi e gonfia le labbra, e dopo averlo applicato ha postato il risultato a cui ha associato il commento: “Mi vedo mostruosa”. 

Una foto ed una confessione che hanno spiazzato tutti i fan di Caterina Balivo, che si sono imbattuti in quello strano contenuto social. Dopo aver provato il filtro sul suo viso, la conduttrice ha dichiarato: “Volevo ringraziare chi ha inventato questo filtro perché io mi vedo mostruosa. Niente, meglio le mie labbra sottili ed un po’storte che queste”.

Leggi anche: Uomini e Donne. Tina Cipollari ha mentito: “Non è vero che trasloco”, la confessione che fa sorgere dubbi e sospetti nei fan

Caterina Balivo spiazza tutti i fan con una foto sconvolgente
Caterina Balivo / Instagram

Caterina Balivo: spunta una foto choc su Instagram

La verve della presentatrice televisiva è una sua prerogativa distintiva che emerge anche nelle sue foto sui social, dove è molto attiva visto che spesso condivide suoi scatti privati e professionali.

Advertisement

Dopo una piccola parentesi scherzosa sul filtro utilizzato in foto, Caterina Balivo attraverso le Storie Instagram, ha affrontato un tema serio mettendo sotto accusa gli eccessi della chirurgia estetica: “Alcune volte quando vedo delle donne che sono rifatte così penso ma non lo vedono che son dei mostri? A quanto pare no, oppure forse sì, ma non sanno come tornare indietro”.

Leggi anche: È sempre mezzogiorno. Antonella Clerici rivela: “Elisa Isoardi mi ha telefonato” e smentisce le presunte tensioni con la collega

Caterina Balivo ha poi attirato le attenzioni degli utenti facendo un annuncio che ha entusiasmato i telespettatori che l’apprezzano e che sperano in un suo ritorno in tv, la presentatrice ha infatti rivelato: “Domani si parte per lavoro. Per chi si stesse preoccupando, torno presto”, ma non ha lasciato trapelare quali sono i suoi futuri progetti di lavoro.

Advertisement
Condividi: