È sempre mezzogiorno. Antonella Clerici rivela: “Elisa Isoardi mi ha telefonato” e smentisce le presunte tensioni con la collega

Caterina

Antonella sempre mezzogiorno

Il ritorno di Antonella Clerici in televisione, con un programma di cucina durante la fascia oraria del mezzogiorno, ha trovato il grande favore del pubblico da casa. Dopo essersi dedicata ai suoi affetti, sostituita da Elisa Isoardi nella conduzione del suo programma storico La prova del cuoco, la Clerici si sta prendendo una bella rivincita grazie al sostegno dei telespettatori.

Infatti la sua nuova trasmissione È sempre mezzogiorno sta facendo registrare degli ottimi ascolti, ottenendo anche il beneplacito di vertici Rai. Un momento d’oro per Antonella Clerici, che può godersi non solo delle belle soddisfazioni professionali ma anche la serenità in famiglia accanto alla sua Maelle ed al compagno Vittorio Garrone.

Leggi anche: Amici. Maria De Filippi perde le staffe: “Imparate cos’è il rispetto, via da qui”, la sua sfuriata senza precedenti mentre caccia dal programma i ballerini

Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, suo caro amico, la conduttrice aveva maturato la decisione di prendersi una pausa del lavoro per dedicarsi di più alla figlia ed ai suoi affetti. Così ha ceduto il testimone della sua trasmissione del mezzogiorno ad Elisa Isoardi, per godersi la sua casa nel bosco, nella quale si è trasferita con il suo compagno.

Advertisement

Al fianco di Vittorio Garrone, Antonella Clerici ha recuperato la serenità, come ribadisce nel corso delle sue interviste: “Io e Vittorio siamo una cosa sola, siamo l’uno lo specchio dell’altro. È un amore grande, il nostro. La nostra casa è nel bosco, è un posto magico. Ed è finalmente il posto dove vorrei fermarmi. Sono sempre stata molto irrequieta, ho cambiato casa quasi ogni anno, ma ora sento di aver trovato il mio posto del cuore. Io e Vittorio vogliamo invecchiare qui nella nostra follia, con le nostre risate per poi essere sepolti qui sotto lo stesso albero. Insieme per sempre”.

Antonella Clerici menziona in diretta Elisa Isoardi

Antonella Clerici menziona in diretta Elisa Isoardi

Recentemente, Antonella Clerici in diretta ha salutato la sua collega, alla quale durante la sua gravidanza e poi nel corso dell’ultima stagione de La prova del cuoco aveva ceduto la conduzione. Molti hanno sempre creduto che tra la Clerici e la Isoardi i rapporti fossero tesi, per ragioni professionali, legate ad una possibile rivalità, anche se le due hanno sempre dichiarato di non essere nemiche.

Advertisement

Un’ultima conferma si è avuta nel corso della puntata del 27 aprile, quando in diretta Antonella Clerici ha svelato di aver telefonato ad Elisa Isoardi costretta al ritiro dal reality sui naufraghi: “Elisa sta facendo la quarantena in Piemonte e so che l’aspettano nuove avventure” – ha annunciato la conduttrice di È sempre mezzogiorno. Tra le due conduttrici quindi i rapporti sarebbero non solo civili ma anche amichevoli.

Leggi anche: Akash Kumar di nuovo nella bufera per un’offesa pesante: “Sei un cesso, non ti frequenterei mai”, il suo commento velenoso

Se il destino professionale della Clerici sembra al momento chiaro, invece quello della sua collega appare un’incognita. Anche se sono tante voci di un suo passaggio a Mediaset, al timone di una trasmissione su Canale 5. Per ora è certo che l’ex naufraga prenderà parte venerdì 7 maggio alla puntata de L’Isola dei Famosi, per quella data è in programma la partecipazione di Elisa Isoardi in studio.

Advertisement
Condividi: