Akash Kumar di nuovo nella bufera per un’offesa pesante: “Sei un cesso, non ti frequenterei mai”, il suo commento velenoso

Caterina

Akash Kumar di nuovo nella bufera

L’affaire del colore degli occhi di Akash Kumar continua a tenere banco, dopo che nelle trasmissioni di Barbara D’Urso più persone hanno insinuato che il suo sguardo di ghiaccio non sia merito di madre natura.

L’ex naufrago una volta eliminato dall’Isola dei Famosi si è ritrovato nella morsa delle accuse: delle sue conoscenze hanno insinuato che si sia sottoposto a brightocular, un intervento chirurgico per ottenere gli occhi chiari, una procedura non legale in Europa ma che si esegue da tempo nei Paesi orientali come il Marocco.

La bufera mediatica attorno a questo argomento è stata animata da diversi protagonisti a partire dal chirurgo dei vip, Giacomo Urtis ospite di Barbara D’Urso ha dichiarato: “Io me lo ricordavo con gli occhi scuri. Visto così sembra un intervento, non sembrano suoi. Si può cambiare il colore dell’iride, a me non sembrano veri, visti così.  È un intervento che in Europa non si può fare, ma il brightocular si può fare altrove tipo in Marocco”.

Akash Kumar nella bufera

Advertisement

Leggi anche: Akash più sfrontato che mai a Domenica Live: “Non è colpa mia”, la reazione del pubblico giunge puntuale

Una tesi sostenuta dalla testimonianza di una spettatrice che ha inviato una lettera a Live – Non è la D’Urso, che la conduttrice ha letto nella puntata del 21 marzo. Questo uno stralcio della lettera: “Gentilissima Barbara, mi chiamo Veronica e sono cresciuta nel paese San Giovanni Ilarione in provincia di Verona. Il paese è lo stesso dove è cresciuto e ha vissuto Akash Kumar. In questo paese di 5000 anime lo conoscono quasi tutti e se lo ricordano come il ragazzo dagli occhi nero ebano. Tutti confermano che gli occhi sono ritoccati chirurgicamente”.

Akash Kumar di nuovo nella bufera per le insinuazioni sul vero colore dei suoi occhi

Si è tornato a parlare del giallo degli occhi di Akash Kumar nel corso della puntata del 25 aprile di Domenica Live, in questo caso nel salotto di Barbara D’Urso si è raccolta una nuova testimonianza quella di Sofia, una ragazza che avrebbe conosciuto Akash durante le scuole superiori. Sofia ha raccontato: “Un giorno mi fece vedere la sua carta d’identità, non ricordo per quale motivo, e nella foto aveva gli occhi scuri: gli ho detto ‘guarda che lo sappiamo tutti che usi le lenti a contatto’ e lui mi prese dalle mani subito il documento”.

Advertisement

https://twitter.com/i/status/1386355106782793728

Leggi anche: Domenica Live. Volano stracci tra Daniela Martani e Luxuria per una foto senza mascherina, lo scontro prosegue sui social tirando in ballo la Pausini

Dopo questa nuova testimonianza che ha riaperto la bufera mediatica attorno all’ex naufrago, è intervenuto sui social Akash, che senza perdere tempo ha scatenato un nuovo caos con le sue parole al vetriolo. “Intanto sei un cesso, quindi non potrei mai frequentarmi con te. E per due minuti di notorietà hai preso un po’ di follower ed ora qualche sigaretta in più la puoi vendere. Occhio che ti arriva la querela” – ha commentato sprezzante Akash in risposta alla testimonianza di Sofia.

Advertisement
Condividi: