Akash più sfrontato che mai a Domenica Live: “Non è colpa mia”, la reazione del pubblico giunge puntuale

ALICE IZ

Akash sfrontato a Domenica Live

“Se sono così bello fatevene una ragione !” È questa la conclusione del tanto atteso intervento a Domenica Live di Akash Kumar , il modello di origini indiane fresco di ribalta per aver partecipato all’Isola dei Famosi.

Akash ha parlato con Barbara D’Urso delle tante polemiche che ci sono state riguardo il colore degli occhi. Del periodo difficile che ha dovuto superare, e della forte depressione che lo ha colpito. Rispondendo alle insinuazioni recenti di Giacomo Urtis che aveva osservato come il modello fosse stato in Marocco per una operazione agli occhi, il modello ha risposto cosi.

Leggi anche:Isola dei famosi. Akash fa infuriare Ilary Blasi: “Abbiamo dato spazio a te invece che a qualcun altro…”, sbotta inviperita

Akash sfrontato

Akash risponde alle provocazioni

“Penso che per andare in Marocco serve un visto no? Quindi voglio rispondere a Giacomo Urtis sull’operazione agli occhi, ecco il mio passaporto puoi controllare”, ha detto a Barbara D’Urso. La polemica sul vero colore degli occhi di Aķash è una questione che ha tenuto banco da quando il modello ha partecipato al reality di Canale 5. In studio è stata ricordata una lettera di una persona che affermava che in realtà i suoi occhi erano scuri, e qui il modello ha chiesto al cameraman di ingrandire la foto, evidenziando come si possa vedere benissimo il colore dell’iride.

Advertisement

Leggi anche: Akash Kumar agguerrito dopo L’Isola dei Famosi: si scaglia contro Ilary Blasi e respinge le insinuazioni sul vero colore dei suoi occhi

Collegato con lo studio di Domenica Live anche Alex Belli, con il quale Akash scherza proprio su questo particolare. “Tu hai detto che se ho fatto l’intervento lo devo dire”, afferma con Alex collegato in video. “Mi fai scatti da quattro anni e lo sai che sono veri”, conclude il discusso protagonista dell’Isola dei Famosi. Archiviata la spinosa questione degli occhi, il modello ha poi parlato del problema che ha dovuto superare non senza difficoltà.

E sulla depressione

Ovvero della depressione e degli attacchi di panico. “Prima dell’Isola ho dovuto prendere degli antidepressivi”, ammette il Akash, che fa ricorso anche alla meditazione per superare il suo problema. Akash ricorda infine come la polemica con Iva Zanicchi sia una questione superata. “Lei mi ha capito“, conclude. E spera.

Advertisement
Condividi: