Forum. Il giudice Francesco Foti sconcertato dal racconto della donna rimasta incinta di un extraterrestre: il caso spiazza anche Barbara Palombelli

Caterina

Updated on:

Il giudice Francesco Foti sconcertato

I protagonisti dello storico tribunale televisivo di Mediaset, si sono aperti nel corso di un’intervista concessa a Telepiù che ha raccolto le esperienze più curiose vissute nell’aula di Forum.

Durante la messa in onda dello storico programma di Mediaset, condotto da Barbara Palombelli, il pubblico è abituato ad aspettarsi di tutto, trovandosi ad ascoltare dei casi a volte sconvolgenti.

Tra le vicende più sconcertanti a cui il giudice Francesco Foti è stato chiamato a presenziare, ha svelato di aver ascoltato sbigottito il caso di una donna messa incinta da un extra-terrestre.

Il giudice Francesco Foti, tra i protagonisti più divertenti ed amati di Forum, ha spiegato: “Una volta si è presentata una signora che sosteneva di essere stata messa incinta da un extraterrestre”. Un caso sconvolgente che ha scioccato la stessa Barbara Palombelli, come lei stessa ha confermato.

Advertisement

Leggi anche: Brutto colpo per Barbara Palombelli: arriva la decisione di Mediaset. “Abbiamo fatto il nostro dovere”

Gli altri protagonisti di Forum alla corte Barbara Palombelli

Gli altri protagonisti di Forum alla corte di Barbara Palombelli

Sulle pagine di Telepiù, anche gli altri colleghi hanno svelato gli episodi più critici affrontati a Forum. E così Melita Cavallo ha confessato a proposito del suo ruolo in tv: “Ho dovuto battere il martello per riportare l’ordine. Cosa che non mi capitava mai durante le udienze in tribunale”.

Advertisement

A sua volta Simona Napolitani, che nella vita vera fa l’avvocato, ha ammesso a proposito del suo ruolo: “Quando tratto casi in cui c’è violenza nei confronti delle donne o dei bambini mi arrabbio molto”.

Fa parte del corpo giudicante alla corte di Barbara Palombelli anche Bartolo Antoniolli, che ha precisato in occasione dell’intervista rilasciata a Telepiù: “L’elemento fondamentale è il problema di comunicazione. Perché le parti, non conoscendo il diritto, portano avanti discorsi non attinenti alle loro difese”.

Leggi anche: Ballando con le stelle, il messaggio a luci rosse “Amavo succhiare” crea enorme imbarazzo in Rai e finisce in procura: l’autore rischia grosso

Advertisement

Forum, che ha esordito in tv nel 1985, è uno dei programmi più longevi della televisione italiana, e sin dal suo inizio ha sempre avuto una connotazione leggera per quanto riguarda la trattazione di casi seri.

Tra gli ultimi casi trattati a Forum, il pubblico da casa ha trovato spassoso il siparietto della formosa accusatrice, che ha cercato di scavalcare la ringhiera per aggredire il suo contendente, un episodio diventato subito virale una volta finito in rete.

A proposito delle persone che si presentano in aula, gli stessi giudici hanno ribadito che non si tratta sempre di attori: secondo il loro parere non è una cosa così certa.

Condividi: