Uomini e Donne. Gemma Galgani umiliata: il rifiuto dei pretendenti fa scoppiare in lacrime la dama torinese

Non è decisamente un bel momento quello che sta attraversando Gemma Galgani.

Dopo le critiche velenose da parte di Tina Cipollari, Gemma è costretta a subire un doppio smacco a Uomini e Donne. La Dama torinese infatti ha rimediato anche da Aldo un no secco, dopo aver fallito l’approccio con Antonio. Gemma Galgani aveva lasciato il proprio numero di cellulare ad Antonio, ricevendo però in cambio un rifiuto motivato dal concorrente con l’ammissione di non sentirsi attratto dalla Dama.

Leggi anche: Uomini e Donne. Tina Cipollari spara a zero su Gemma Galgani: “Ci risiamo!”

Gemma Galgani

Il periodo “NO” di Gemma Galgani

Momento quindi quanto mai nero per la protagonista storica di Uomini e Donne. Che, proprio di recente, ha dovuto subire anche gli attacchi velenosi della rivale storica Tina Cipollari. L’opinionista non aveva risparmiato colpi nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv. “È una nullità, così la Cipollari aveva bollato Gemma Galgani, Donna volubile che va dove tira il vento. Se avesse avuto una dignità non avrebbe accettato il corteggiamento di Nicola”.

Leggi anche:” Gemma Galgani l’amante di un famoso attore” : la clamorosa rivelazione infiamma lo studio di Uomini e Donne

La risposta della Dama non si era fatta attendere, tentando di rimanere in sella a Uomini e Donne.

Ma Tina aveva anche aggiunto: “La popolarità di Gemma non sarebbe farina del suo sacco. Deve a me e a Giorgio Manetti (storico cavaliere corteggiatore della Galgani al Trono Over) il suo successo. Prima era una donna dimessa e anonima. Ho creato un mostro, purtroppo”, aveva concluso la Cipollari.

Leggi anche: Uomini e Donne. Gemma Galgani e Tina Cipollari ai ferri corti: durante la lite l’opinionista si lascia andare a confessioni inedite su Kikò Nalli

Che, non risparmiando l’affondo finale aveva concluso l’intervista con una previsione molto netta : “Si ritroverà da sola quando si spegneranno le telecamere”. Dopo il doppio rifiuto subito da Gemma in molti si chiedono se questo sarà l’epilogo della Dama. Aldo dal canto suo ha affermato di non essere attratto da Gemma. Con la quale si è visto, ma la famosa scintilla non è proprio scoccata.

Vedremo cosa ne sarà allora di Gemma Galagni in questo finale di Uomini e Donne.

Condividi: