Domenica Live. Volano stracci tra Daniela Martani e Luxuria per una foto senza mascherina, lo scontro prosegue sui social tirando in ballo la Pausini

Caterina

Volano stracci tra Daniela Martani e Luxuria

Daniela Martani continua a ritrovarsi nell’occhio del ciclone, su di lei sono piovute addosso delle nuove critiche sorte a Domenica Live, dove Vladimir Luxuria l’ha rimproverata aspramente e pubblicamente.

Ospite della trasmissione di Barbara d’Urso, l’ex naufraga è stata sonoramente bacchettata da Luxuria, che ha svelato in diretta un retroscena: la Martani le ha chiesto un selfie senza mascherina prima della puntata. Così l’attivista senza peli sulla lingua l’ha attaccata, accusandola di essere una negazionista. Ma Daniela Martani ha protestato respingendo con stizza le accuse, ribadendo la sua posizione anche in seguito intervenendo sui social.

Daniela Martani vs Luxuria: l’ex naufraga chiama in causa la Pausini

Così su Twitter la Martani ha pubblicato uno scatto con protagoniste Laura Pausini e la famosa attrice statunitense Glenn Close, ritratte insieme in foto senza mascherina. Citando questo esempio, l’ex naufraga ha ribadito quale fosse la sua intenzione chiedendo un selfie a Luxuria. Il suo contenuto sociali è stato correlato dal commento sarcastico: “Ma come? Foto senza mascherina? Secondo la folle visione di Vladimir Luxuria, Laura Pausini sarebbe negazionista”.

Volano stracci Daniela Martani e Luxuria

Advertisement

Leggi anche: “Laura Pausini è la cantante più pagata al mondo”: i suoi guadagni in un anno fanno impallidire i comuni mortali

La Martina dopo essere finita sotto accusa per la sua posizione da no-vax già prima di sbarcare in Honduras ora si è vista attribuire l’etichetta di negazionista da parte di Luxuria, che a suo dire l’avrebbe attaccata in maniera strumentale tirando in ballo un episodio di poco conto come la richiesta di un selfie prima di Domenica Live.

Per chiarire il suo punto di vista Daniela Martani ha deciso quindi di postare lo scatto della Pausini in compagnia di Glenn Close commentando causticamente: “Io vedo semplicemente due persone col piacere di condividere un momento importante in tutta sicurezza avendo fatto il tampone, come noi Vladimir”.

Advertisement

Leggi anche: Domenica In. Rocio Muñoz Morales rivela: “Aspetto che Raoul Bova me lo chieda” e parla del suo legame sentimentale con l’attore

Condividi: