Domenica In. Rocio Muñoz Morales rivela: “Aspetto che Raoul Bova me lo chieda” e parla del suo legame sentimentale con l’attore

ALICE IZ

Rocio Muñoz Morales , rivelazioni

L’ha definita “Una fregatura meravigliosa” la storia d’amore che sta vivendo con l’attore Raoul Bova, la bella e brava Rocio Muñoz Morales.

La Morales è stata l’ospite di Mara Venier nella puntata di ieri, e la bella attrice spagnola ha ripercorso per il pubblico molti tratti salienti della sua vita. Ballerina ed artista, la 32enne Rocio non poteva ovviamente non toccare uno dei motivi che la legano al nostro Paese: la love story con Raoul Bova. “Sono arrivata quasi 7 anni fa in Italia per lavoro e non parlavo una mazza di italiano! Raoul è stato un incentivo, poi mi sono messa a studiare tantissimo”, racconta Rocio Muñoz Morales.

Rocio, originaria del sud della Spagna, nasce artisticamente come ballerina, affermandosi al grande pubblico come insegnante nella trasmissione “Miren Quien Baila“, l’edizione spagnola di Ballando con le Stelle. Poi il giornalismo e la carriera di attrice.

Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Raoul Bova? Padre e figlio sono due gocce d’ acqua: il ragazzo ha ereditato dall’attore il fisico atletico e gli stessi lineamenti

Advertisement

Rocio Muñoz Morales

Rocio Muñoz Morales parla di sé e del suo legame sentimentale con Raoul Bova

“Sono una secchiona, mi piace nutrirmi di storie, di vita, degli altri, sono fatta così”, racconta Rocio Muñoz Morales a Mara Venier. Che, da brava padrona di casa, non poteva evitare un bel passaggio sulla storia d’amore tra Rocio e Raoul Bova. Un amore che la stessa artista spagnola non definisce a prima vista, ma qualcosa che è sbocciato con la conoscenza e la scoperta quotidiana.

Leggi anche: Conoscete il nipote di Raoul Bova? La somiglianza con l’ attore è impressionante

Advertisement

“Forse mi piacerebbe sposarmi, ma lui non me l’ha chiesto!”, aggiunge ad un certo punto Rocio. Che indugia, nel suo racconto, anche sul rapporto con la famiglia di origine e sulle scelte che l’incontro con Bova hanno prodotto nella sua vita. “Per me è ancora faticoso essere lontano da loro ma lui è l’uomo della mia vita, c’è un amore molto forte, privilegiato, non saprei spiegarlo con altre parole”.

“Per una donna come me, dal carattere molto indipendente, molto forte, non mi dà fastidio. Io mi sono innamorata, vado fiera del mio amore”, conclude la bella Rocio Muñoz Morales. Lasciando trasparire tutta la forza e l’energia della sua terra di origine.

Condividi: