Avete mai visto il figlio di Raoul Bova? Padre e figlio sono due gocce d’acqua: il ragazzo ha ereditato dall’attore il fisico atletico e gli stessi lineamenti

Caterina

Avete mai visto il figlio di Raoul Bova

Francesco Bova, figlio del celebre attore italiano Raoul Bova, dopo essere stato protagonista in tv di uno scherzo architettato ai danni del padre con la complicità de Le Iene ha attirato grande curiosità da parte del pubblico televisivo.

Il giovane, classe 2001, è nato dal matrimonio di Bova con Chiara Giordano, sposata nel 2000, un amore coronato dalla nascita di: Alessandro Leon e di Francesco.

Nel 2013 i due si sono separati e nello stesso anno sul set del film Immaturi, Raoul Bova ha conosciuto e si è innamorato di Rocio Munoz Morales, con cui ha avuto due figlie: Luna e Alma.

Francesco Bova una volta comparso in tv ha subito destato grande interesse soprattutto nel pubblico femminile, perché la somiglianza con il padre è impressionante.

Advertisement

Il figlio del popolare attore ha ereditato da Bova il suo fisico atletico ma anche i lineamenti del viso.

Il ragazzo al momento coltiva la sua passione per la musica come confermano i post su Instagram che hanno rivelato che far parte dei Vertigos, un gruppo di Dj.

Avete mai visto il figlio Raoul Bova
Francesco Bova, figlio del celebre attore italiano Raoul Bova

Raoul Bova e suo figlio Francesco sono due gocce d’acqua

Il figlio di Raoul Bova ha fatto parlare di sé dopo la sua partecipazione durante la puntata de Le Iene in onda lo scorso 23 marzo.

Advertisement

La trasmissione satirica di Italia 1 ha organizzato uno scherzo ai danni di Raoul Bova con la complicità del figlio Francesco.

Le Iene hanno fatto credere al celebre attore di essere diventato nonno e che il figlio ha avuto un bimbo dalla pornostar Priscilla Salerno.

Uno scherzo divertente che ha fatto emergere un aspetto molto intimo del rapporto tra padre e figlio.

Advertisement

Di Francesco non si sa molto, vista la sua grande riservatezza, ma è evidente la marcata somiglianza con il padre, dal quale ha ereditato statura e lineamenti.

Inoltre il ragazzo ha ereditato dal padre una passione in comune con gli sport acquatici: il giovane è appassionato di surf, mentre da giovane Raoul Bova è stato una promettente stella del nuoto.

Leggi anche:

Condividi: