Isola dei Famosi. Giulia Salemi esplode contro i naufraghi e difende Fariba: “Un branco contro mia madre”

Giulia Salemi ospite della puntata del 26 aprile dell’Isola dei Famosi ha difeso strenuamente Fariba Tehrani dagli attacchi da parte del gruppo dei naufraghi. Una puntata animata ancora una volta da scontri e dissapori. Anche Asia Argento è intervenuta in studio per sostenere la sua amica Vera Gemma, con la quale ha condiviso l’esperienza di Pechino Express 2020.

Leggi anche: Isola dei Famosi. La regia sbaglia l’inquadratura quando entra Daniela Martani: la gaffe spiazza Ilary Blasi

Oltre che a difendere la madre durante la sua esperienza in Honduras, l’ex gieffina si è sfogata amaramente contro il comportamento messo in atto dal gruppo che rema contro Fariba, che si è ritrovata isolata e presa di mira dal “branco”.

Giulia Salemi contro i naufraghi in difesa di sua madre Fariba

Giulia Salemi ed Asia Argento hanno rispettivamente dimostrato la loro vicinanza a Fariba Tehrani  e Vera Gemma, che da settimane si ritrovano in guerra con gli altri concorrenti. In particolare la mamma dell’influencer italo-persiana sta registrando una vera e propria campagna contro, capitana da Valentina Persia.

Asia Argento ospite della puntata ha preso la parola per far sentire la sua opinione, e con la sua proverbiale schiettezza ha ammesso: “Sono molto stupita da Vera perché sta mantenendo un aplomb che io non riuscirei ad avere. Francesca Lodo ha sbroccato, se l’avesse fatto con me non so se avrei tenuto questo aplomb”.

Giulia Salemi difende Fariba Tehrani

Leggi anche: Isola dei Famosi. Valentina Persia esplode furiosa contro Fariba: “Una manipolatrice, deve uscire”, Giulia Salemi insorge sui social e difende la madre

Il registro si è fatto più veemente quando è intervenuta Giulia Salemi che ha ribadito di non tollerare i continui attacchi indirizzati a sua madre Fariba. Così senza giri di parole, la Salemi ha tuonato contro il gruppo dei naufraghi: “Si è superato totalmente il limite dell’educazione. Il rispetto è la base, quindi quando si va a superare quell’asticella che va a ledere la dignità di mia madre come essere umano, non è più tollerabile. Mia mamma sta gestendo bene ma non benissimo, perché sta soffrendo il fatto che si sia creato un branco contro mia mamma e Vera. Non è più tollerabile questa situazione”.

Condividi: