Isola dei Famosi. La regia sbaglia l’inquadratura quando entra Daniela Martani: la gaffe spiazza Ilary Blasi

Questa edizione de L’Isola dei Famosi non riscuote il consenso del pubblico e si ritrova anche ad affrontare nel corso della puntata di giovedì 22 aprile una clamorosa gaffe della regia. Si tratta di una puntata che è incappata in un retroscena: la visualizzazione del gobbo.

Anche lo share non ha soddisfatto la rete ammiraglia di Mediaset che a stento ha conquistato il 17%. Il doppio appuntamento del reality non sembra una scelta vincente come neanche la decisione presa da Mediaset di registrare la puntata del giovedì del reality per lasciare spazio alla diretta del Supervivientes spagnolo.

Ma cosa è successo? La regia de L’Isola dei famosi ha sbagliato l’inquadratura durante l’ingresso di Daniela Martani lasciando spiazzata Ilary Blasi. La regia ha commesso un errore che però non è stato cancellato in un secondo momento mostrando come il reality stenti a decollare.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Iva Zanicchi umilia i naufraghi: “Non valgono una cicca”, spara senza mezzi termini

L’Isola dei Famosi: la regia sbaglia l’inquadratura è mostra il gobbo

Isola dei Famosi inquadratura sbagliata disastro

Proprio quando stava per entrare Daniela Martani, eliminata nel corso della scorsa settimana, è stato inquadrato il gobbo con i suggerimenti per Ilary Blasi. Gli spettatori hanno così potuto leggere la scritta: “Daniela, non è stato semplice difendere i tuoi principi, però alla fine ci sei riuscita” –mostrando anche l’orario della registrazione.

Proseguendo la puntata L’Isola dei Famosi, la ex naufraga è passata ad attaccare tutti: “Io ero la vittima sacrificale del gruppo, li avevo inquadrati subito e si sono rivelati per quello che sono: prendono di mira qualcuno e cercano di farla sfuriare subito”. 

Secondo Daniela Martani i suoi ex compagni di avventura le hanno fatto la guerra, adottando una precisa strategia: “Si erano create tante polemiche per la mia entrata, loro sapevano che non avrei avuto scampo e quindi hanno fatto di tutto per farmi uscire”.

Leggi anche: Uomini e Donne. Tina Cipollari spara a zero su Gemma Galgani: “Ci risiamo!”

Condividi: