Isola dei Famosi. Iva Zanicchi umilia i naufraghi: “Non valgono una cicca”, spara senza mezzi termini

ALICE IZ

Iva Zanicchi spara a zero contro i naufraghi

Ci va giù pesante Iva Zanicchi, una delle opinioniste de L’Isola dei Famosi edizione 2021.

“Questi non valgono una cicca”, ha tuonato Iva, parlando dei concorrenti che si sfidano nell’isola caraibica. Che l’edizione di quest’anno non stia rispettando le aspettative, in tanti se ne sono accorti. A cominciare da una Ilary Blasi che fatica, nonostante la presenza di Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini a far decollare gli ascolti del reality di casa Mediaset.

Ed è stata proprio l’esuberante cantante a dire la sua senza peli sulla lingua durante una diretta su Casa Chi. Iva Zanicchi parte commentando così le performance dei concorrenti de L’Isola dei Famosi.

Leggi anche:Isola dei Famosi. Elisa Isoardi sotto attacco: “Le ho regalato 2mila euro, ho le prove”, rivela sfrontato un ex naufrago

Advertisement

Iva Zanicchi umilia i naufraghi

Iva Zanicchi spara a zero contro i naufraghi dell’Isola dei Famosi

“Ragazzi io devo dire una cosa, e cioè che questi qui dell’Isola, si devono dare una regolata.” Poi, con molta schiettezza prosegue: “Questi qui devono fare al più presto qualcosa. Che si innamorino, che si picchino, che facciano cose strane o peschino. Non pesca nessuno, hanno tutti fame, ma chi se ne frega. Hanno tutto e non fanno niente”.

Giudizio decisamente duro da parte della popolare Iva, che interpreta però alla perfezione il parere degli italiani. Stando ai report di ascolti pare infatti che l’edizione  di quest’anno sia tutt’altro che seguita dagli spettatori. E Iva Zanicchi interpreta quindi le aspettative non solo del pubblico, ma anche dalla produzione Mediaset.

Advertisement

“Allora dico una cosa, prosegue la Zanicchi, che non dirò in trasmissione perché poi magari mi criticano, quindi lo dico adesso qua da voi. Però io mi meraviglio moltissimo, questi non valgono una cicca, su dai, che si muovessero. Sono lì in mezzo alla sabbia, che si muovano a fare qualcosa da farci vedere”.

Leggi anche: Paul Gascoigne scatena il disgusto di pubblico e concorrenti dell’Isola dei Famosi: “Che schifo”, è il pensiero di tutti

Poi l’idea, il guizzo che secondo Iva Zanicchi potrebbe portare un po’ di verve tra concorrenti alquanto assopiti. “Io proporrei, perché mi ha detto che ci vorrebbe andare, Cristiano Malgioglio. Mi ha chiamato e mi ha detto, ci andrei! Lo propongo, vediamo”, dice Iva Zanicchi.

Advertisement

Che sia questa la carta vincente per risollevare gli ascolti del reality?

Condividi: