L’Isola dei Famosi. Elisa Isoardi sotto attacco: “Le ho regalato 2mila euro, ho le prove”, rivela sfrontato un ex naufrago

Caterina

Elisa Isoardi sotto attacco

Akash Kumar continua ad innescare le discussioni, anche dopo la sua eliminazione da L’Isola dei Famosi, con delle dichiarazioni che lasciano senza parole, come quelle che hanno chiamato in causa Elisa Isoardi. L’ex naufrago si conferma di fatto un provocatore che ama lasciarsi andare a delle esternazioni sfrontate e caustiche.

Dopo la breve parentesi come protagonista del reality sui naufraghi condotto da Ilary Blasi, adesso nelle vesti di ospite in diverse trasmissioni il modello non risparmia le sue bordate. Come è successo durante la partecipazione alla puntata del 21 aprile de Il Punto Z di Tommaso Zorzi: il modello dagli occhi di ghiaccio, finiti sotto accusa, si è scagliato contro Awed ed Elisa Isoardi.

Raccontando alcuni retroscena precedenti all’esperienza in Honduras Akash Kumar ha svelato sprezzante: “Elisa Isoardi e Awed a Milano sono stati i primi a contattarmi. Ad Awed ho dato metà del mio guardaroba, alla Isoardi ho regalato 2000 euro dei miei vestiti, ho le prove ti faccio vedere i messaggi”.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Valentina Persia esplode furiosa contro Fariba: “Una manipolatrice, deve uscire”, Giulia Salemi insorge sui social e difende la madre

Advertisement

Dopo questa prima dichiarazione pungente, l’ex naufrago ha spiegato a proposito di Elisa Isoardi: “Non ho nulla contro di lei, ma si è rivelata un’isola di strategie”. Invece Akash non ha risparmiato attacchi nei confronti dello youtuber dichiarando: “Ho detto a tutti di nominarmi. Tutti mi dissero, compreso lui, che non l’avrebbero mai fatto, invece poi mi ha nominato. Per questo è un falso”.

Elisa Isoardi sotto attacco isola

Akash senza freni accusa Elisa Isoardi e non solo

Ospite del programma di Tommaso Zorzi, il modello non è stato un gentleman nei confronti di Elisa Isoardi visto che le ha indirizzato parole non di certo lusinghiere, che sono state lette come delle insinuazioni pesanti, per questo hanno fatto clamore.

Advertisement

Leggi anche: Akash più sfrontato che mai a Domenica Live: “Non è colpa mia”, la reazione del pubblico giunge puntuale

“Non ho niente contro la Isoardi. Ma ti spiego: arriviamo all’isola e tutto a posto tutto bene. Poi vede le telecamere mi fa, noi siamo rafinados se c’è un’altra isola non dobbiamo rimanere lì. Potevo ragionare con la mia testa” – ha commentato l’ex naufrago su Elisa Isoardi.

Ma anche per gli altri naufraghi ha avuto parole taglienti, così su Awed ha detto: “Non ho apprezzato i comportamenti con Vera, si è fatto influenzare”. La sua invettiva è poi proseguita: “Inoltre ci ha provato prima con Miryea, Drusilla e poi con Beatrice, ma con lei non ha possibilità. A me aveva riservato belle parole e consigli, ma poi…è una persona falsa”.

Advertisement

Dopo aver vuotato il sacco sugli ex compagni di avventura de L’Isola dei Famosi, Akash Kumar ha parlato di sé e di come ha vissuto la sua esperienza da naufrago, motivando perché non è rimasto su Parasite Island con Fariba e Ubaldo: “Fariba mi toccava tutto, mi veniva male. Se mi avessero mandato con me Beatrice Marchetti sarei rimasto” – ha ammesso spudorato.

Condividi: