Barbara D’Urso zittita in diretta: “Che me ne frega chi sei. Sei insistente”, sbotta l’ospite contro la conduttrice

Caterina

Barbara DUrso zittita in diretta

Tutti contro Barbara D’Urso: per la conduttrice di Canale 5 questo non è certo un bel periodo, dal punto di vista professionale, alle prese con ridimensionamenti da parte di Mediaset e con critiche ed attacchi di colleghi e non solo.

Nell’ultimo periodo, la nota presentatrice è stata aspramente attaccata da Angela da Mondello, che ha mosso contro di lei delle accuse pubbliche pesanti, a cui non ha fatto seguito alcuna dichiarazione della diretta interessata.

Di recente poi in diretta a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso si è ritrovata a subire una sonora ramanzina da parte di una sua “ospite”, che perdendo le staffe si è scagliata anche contro la conduttrice.

Barbara D’Urso è stata letteralmente messa a tacere da un’agguerrita ospite durante la puntata del 20 aprile di Pomeriggio 5. La conduttrice ha trattato nel corso di un servizio un argomento caro alla trasmissione: le liti tra vicini di casa. Nel corso dello spazio dedicato al bollino “vicini in guerra”, come di consueto, la conduttrice ha affrontato un caso di controversie tra condomini.

Advertisement

Leggi anche: Panico a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso interrompe la diretta: “C’è stato un boato. Non so cosa sia successo”, e visibilmente spaventata manda la pubblicità

Barbara D’Urso messa a tacere da una sua ospite durante un servizio

La conduttrice di Mediaset ha così risposto ad una segnalazione relativa ad un litigio tra vicini in un palazzo romano, che ha visto coinvolti alcuni condomini e la signora Anna.

Barbara DUrso zittita in diretta po

Advertisement

I vicini della signora hanno scritto a Pomeriggio 5 per dissipare la tensione venutasi a creare a causa del comportamento della signora Anna, che vivrebbe letteralmente chiusa in casa per paura del Covid. Per questo motivo la donna da tempo non adempie al compito di provvedere alla pulizia del terrazzo, inoltre la signora lancerebbe il cibo andato a male.

A questi comportamenti poco civili, si aggiunge poi la sua mania di spruzzare il disinfettante addosso a chiunque passa sul suo pianerottolo. Mandata sul posto ad intervistare gli interessati, l’inviata di Barbara D’Urso ha cercato di parlare con la signora Anna, presentandosi davanti alla sua porta di casa. Un’intromissione che ha fatto imbestialire l’ospite di Pomeriggio 5, trovatasi suo malgrado protagonista del servizio.

Leggi anche:  Francesco Vecchi è diventato papà: “È meraviglioso. Sono emozionato…mi tremano le gambe”, annuncia commosso il conduttore a Mattino 5

Advertisement

La signora Anna furiosa si è scagliata direttamente contro la conduttrice tuonando: Cosa mi importa chi è lei. È troppo insistente… Io sto in casa con la cuffietta perché davanti alla mia porta c’è un porto di mare. Dall’appartamento della mia vicina ci sono persone che vanno e vengono. Me la tengo stretta la mia salute, perché è una”.

Dopo aver ascoltato la reazione concitata della signora Anna, Barbara D’Urso si è limitata a commentare: “Capisco la paura della signora Anna per il Covid e giustamente tutela la sua salute, disinfettando tutto intorno a lei. Ma anche tenere il terrazzo in quelle condizioni non è igienico”.

Condividi: