Francesco Vecchi è diventato papà: “È meraviglioso. Sono emozionato…mi tremano le gambe”, annuncia commosso il conduttore a Mattino 5

Caterina

Francesco Vecchi diventato papa

Francesco Vecchi ha annunciato la nascita del figlio Enrico in apertura di Mattino 5: “Ringrazio mia moglie Tina che lo ha fatto una meraviglia” – ha commentato visibilmente commosso il conduttore diventato papà per la prima volta.

Il conduttore raggiante a fianco della collega Federica Panicucci ha voluto condividere con il pubblico, che segue il programma mattutino di Canale 5, la sua grande emozione.

Francesco Vecchi entusiasta e commosso per la nascita del suo primo figlio non è riuscito a contenere la sua gioia comunicando: “È stato un week end intenso, venerdì è nato mio figlio Enrico, un annuncio accompagnato dalle prime immagini del piccolo: la foto della manina del neonato.

Il conduttore di Mattino 5 ha poi aggiunto travolto dall’emozione: “Ringrazio mia moglie Tina che lo ha fatto una meraviglia. Sono emozionato, mi tremano le gambe”.

Advertisement

Leggi anche: Verissimo. Marisa Laurito rivela: “Sono volata via. Ho visto il mio corpo dall’alto”, il suo racconto sconvolge Silvia Toffanin

Francesco Vecchi si è anche prodigato a ringraziare pubblicamente i medici della Clinica Mangiagalli, dove suo figlio Enrico è venuto al mondo, sottolineando la grande pazienza e professionalità dimostrata da tutto il personale.

diventato papa Francesco Vecchi

Advertisement

Francesco Vecchi è diventato papà: il suo annuncio commosso a Mattino 5

Si è felicitata con il neo papà, tradito dalla grande emozione, anche la sua collega che ha commentato: “L’ho visto e posso dire che è meraviglioso”, ha detto Federica Panicucci, che poi rivolgendosi a Francesco Vecchi gli ha domandato a bruciapelo le sue prime sensazioni.

Il suo collega, che ha sposato la moglie Tina La Loggia, qualche mese fa, ha ammesso con un velo di imbarazzo: “L’ho sentito piangere e ho pianto anch’io. Quando l’ho visto gli ho detto ‘benvenuto’… Felicità, paure, chissà quante ansie mi verranno…Siamo felicississimi”.

I telespettatori di Mattino 5 hanno rivolto al conduttore diventato per la prima volta papà tanti messaggi di auguri fiondandosi sui social: in breve tempo si sono raccolti numerosi commenti di affetto indirizzati ai neo genitori.

Advertisement

Leggi anche: Fabrizio Corona furioso dopo il ritorno ai domiciliari: “È arrabbiato come una bestia. La sua battaglia prosegue”, annuncia il legale

Condividi: