Michelle Hunziker rivela a sorpresa: “Ecco perché mia figlia Aurora ha i tratti asiatici” e la sua spiegazione risolve il mistero

Caterina

Michelle Hunziker rivela sorpresa Aurora

Michelle Hunziker è molto attiva sui social e spesso condivide foto con la sua famiglia, in particolare non mancano sul suo profilo Instagram scatti che la immortalano insieme a sua figlia Aurora Ramazzotti. Il loro rapporto speciale è testimoniato anche da questi contenuti social, che ricevono da parte degli utenti grande consenso.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti umiliata per la denuncia di Cat Calling e la foto del suo lato B: “Merito rispetto. Il corpo è mio e decido io”, tuona furiosa sui social

Recentemente la conduttrice svizzera ha pubblicato su Instagram un video nel quale, insieme alla sua mamma Ineke, ha rivelato un retroscena proprio su sua figlia maggiore.

La Hunziker ha voluto rendere noto un retroscena della sua Aury: un particolare che riguarda la sua famiglia. Così ha svelato il motivo per cui la figlia ha dei lineamenti orientaleggianti. I tratti asiatici idi Aurora Ramazzotti sono stati spiegati Michelle Hunziker e da sua madre Ineke chiamando in causa lo stesso albero genealogico di famiglia.

Advertisement

Michelle Hunziker chiama in causa il suo albero genealogico per spiegare i tratti asiatici di Aurora

Michelle Hunziker rivela sorpresa Aurora tratti asiatici

In un video pubblicato sui social la Hunziker ha mostrato una cornice con all’interno un’immagine di Aurora Ramazzotti per poi addentrarsi nelle spiegazioni: “Vi racconto una storia curiosa della nostra famiglia. Vedete Aurora quanto ha i tratti asiatici. Ma perché nella nostra famiglia ci sono tratti asiatici? “.

Dopo questa premessa sua madre Ineke ha proseguito il racconto sugli antenati di famiglia asserendo: “Abbiamo i tratti asiatici perché nell’albero genealogico da parte di mio nonno materno due antenati, uno nel 1760, erano marinai e lavoravano in Indonesia e hanno sposato degli indonesiani. L’altro nel 1880. Siamo olandesi e dal 1690 hanno lavorato tutti in marina o sulle navi”.

Advertisement

Michelle Hunziker, di recente attaccata di razzismo contro i cinesi per lo sketch a Striscia la Notizia, ha così rivendicato avi asiatici concludendo: “Quindi noi abbiamo nella nostra genetica l’Asia. Ecco perché Aury ha questi tratti”.  Le sue spiegazioni hanno colto di sorpresa i suoi fan, anche se in tanti in questi anni le avevano fatto notare i tratti asiatici di Aurora chiedendole il motivo.

Leggi anche: “Striscia la Notizia non chiede scusa”: Antonio Ricci risponde a tono alle accuse di razzismo piovute addosso a Michelle Hunziker e Gerry Scotti

Condividi: