Vittorio Brumotti aggredito per l’ennesima volta durante un servizio. Chef Rubio attacca senza pietà l’inviato di Striscia

Caterina

Vittorio Brumotti aggredito

L’inviato su due ruote di Striscia la Notizia è stato aggredito ancora una volta durante uno dei suoi servizi accusa contro lo spaccio: questa volta Vittorio Brumotti ha subito un violento attacco da parte di un gruppo di residenti del quartiere Quarticciolo di Roma.

Il servizio incriminato mandato in onda durante la puntata di giovedì 22 aprile ha mostrato le riprese della brutale aggressione ai danni del noto inviato del tg satirico. All’attacco fisico dei residenti del quartiere romano ha fatto eco quello verbale di Chef Rubio che su Twitter ha scritto post con cui ha messo sotto accusa il modo di lavorare di Brumotti.

Vittorio Brumotti  aggredito durante un sevizio sullo spaccio a Roma

L’aggressione si è registrata durante il servizio che Vittorio Brumotti stava girando a Roma in un quartiere popolare, noto per essere una piazza dello spaccio. Tutto è avvenuto lo scorso 18 aprile quando l’inviato di Striscia la Notizia girava delle immagini nel Quarticciolo. Una volta riconosciuto Brumotti è stato accerchiato da un gruppo di residenti animato da cattive intenzioni.

Leggi anche: “Striscia la Notizia non chiede scusa”: Antonio Ricci risponde a tono alle accuse di razzismo piovute addosso a Michelle Hunziker e Gerry Scotti

Advertisement

Queste le prime parole dopo l’aggressione dell’inviato su due ruote: “Mi hanno dato calci sulla schiena e sui reni, sbattuto la faccia contro il furgone della troupe, che è stato distrutto, spaccato la bici. II tutto condito dalle solite minacce di morte e nonostante la presenza delle forze dell’ordine, che hanno fatto il massimo per proteggermi. È stata l’aggressione più feroce della mia vita“.

Il branco che ha accerchiato Vittorio Brumotti è stato poi bloccato dall’intervento provvidenziale dei carabinieri della stazione Roma Tor Tre Teste e del Nucleo Radiomobile della Compagnia Roma Casilina.

“Da tre giorni documentavo il traffico di droga al Quarticciolo in cui si spaccia a cielo aperto, lungo la strada, a due passi dal centro. Una situazione ingestibile, con pusher, sentinelle e picchiatori dietro i quali c’è una potente famiglia della ‘ndrangheta – ha rivelato Brumotti dopo il pestaggio.

Advertisement

Vittorio Brumotti aggredito a Roma

Le parole al vetriolo di Chef Rubio

Contro l’inviato del tg satirico si è scagliato Chef Rubio che con un tweet astioso ha gettato veleno su Vittorio Brumotti: “Non sapete nulla del core immenso del Quarticciolo, voi giornalisti da strapazzo vi dovreste vergognare per la propaganda infame che riservate a chi è abbandonato dallo Stato, e resiste nonostante tutto con dignità e umanità. Brumotti sei un infame, troppe poche te n’hanno date”.

Leggi anche: Paul Gascoigne scatena il disgusto di pubblico e concorrenti dell’Isola dei Famosi: “Che schifo”, è il pensiero di tutti

Advertisement

Un attacco che ha scatenato l’indignazione del web, che ha fatto sentire il suo grido di protesta contro Chef Rubio, a cui ha fatto seguito la replica dello chef: la pubblicazione del Brumotti Botte Tour, con tanto di commento sfrontano e del registro ironico.

Sulla vicenda ha detto la sua opinione anche Giorgia Meloni, che ha espresso solidarietà all’inviato di Striscia, ma le sue parole hanno scatenato l’ennesima risposta di Chef Rubio, il quale ha ribadito la sua posizione contro Vittorio Brumotti.

Condividi: