Paul Gascoigne scatena il disgusto di pubblico e concorrenti dell’Isola dei Famosi: “Che schifo”, è il pensiero di tutti

ALICE IZ

Paul Gascoigne disgusta tutti

Momenti di imbarazzo e disgusto all’Isola dei Famosi. Il gesto di Paul Gascoigne nei confronti di Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, ha provocato critiche pesanti tra il pubblico e i conduttori del reality.

Cosa è accaduto tra Gascoigne e Fariba? Una diatriba che sembra trascinarsi ormai da giorni, con la mamma di Giulia Salemi ormai al centro di continue polemiche tra i naufraghi dell’isola. Paul Gascoigne, per non smentirsi, durante le nomination dell’altra sera, ha pesantemente attaccato Fariba Tehrani dopo una settimana densa di veleni ed accuse.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Valentina Persia esplode furiosa contro Fariba: “Una manipolatrice, deve uscire”, Giulia Salemi insorge sui social e difende la madre

La donna infatti sembra non essere simpatica a nessuno, se è vero che anche Valentina Persia ha accusato Fariba di spargere continuamente zizzania tra i concorrenti. Un atteggiamento, quello della mamma della Salemi, che ha portato la Persia a rompere qualsiasi rapporto e a non salutarla più. Anche con Paul Gascoigne Fariba non ha proprio un bel rapporto. La donna ha accusato l’ex calciatore della nazionale inglese di averle addirittura fatto pipì addosso.

Advertisement

Fatto smentito da Gazza che, però, se l’è legata al dito. Durante le nomination Gascoigne prima ha detto che avrebbe avuto quattro cinque persone da nominare poi, sempre con il suo stile ironico e provocatorio, ha mediato: “Va bene, ne nomino solo una “.

Paul Gascoigne disgusta tutti

Il gesto di Paul Gascoigne disgusta tutti

“Scelgo Fariba, perché non mi piace che lei ha detto che io faccio pipì fuori dalla capanna. Secondo me ha l’alzheimer, non si ricorda sempre quello che ci dice”, ha detto l’ex calciatore. Che, prendendo una foto di Fariba, ha poi mimato il gesto di pulirsi il sedere! “Dai Paul”, ha commentato a caldo Ilary Blasi, seguita da Tommaso Zorzi che è intervenuto dicendo: “No, Paul, questo non si fa”. Ma ormai il dado era tratto, e un certo imbarazzo è sceso anche tra il pubblico a casa.

Advertisement

Leggi anche: Isola dei Famosi. Scontro furibondo tra Fariba e Valentina Persia dopo la nomination: tra le due naufraghe è guerra aperta

Giulia Salemi sul suo profilo Instagram si è limitata a scrivere “Che schifo!”.

Condividi: