Isola dei Famosi. Scontro furibondo tra Fariba e Valentina Persia dopo la nomination: tra le due naufraghe è guerra aperta

Caterina

Scontro furibondo tra Fariba Tehrani e Valentina Persia

Fariba Tehrani dopo aver ricevuto la nomination da Valentina Persia ha manifestato tutta la sua delusione, confidandosi con Andrea Cerioli, le due protagoniste de L’Isola dei Famosi si sono poi rese protagoniste di uno scontro aperto.Una volta ritornata a Playa Reuniòn dopo la diretta televisiva Fariba Tehrani si è sfogata con Cerioli parlando della nomination ricevuta dai suoi compagni d’avventura: “Sai da chi non me l’aspettavo? da Valentina”.

La madre di Giulia Salemi delusa per il voltafaccia degli altri naufraghi (nominata da Valentina Persia, Gilles Rocca e Roberto Ciufoli) non ha apprezzato soprattutto il “tradimento” della comica: “Fino a 2 secondi prima mi sorrideva, faceva l’amica”.

“Io a Roberto, mi è dispiaciuto ma gli ho restituito il favore” – ha ammesso Andrea che le ha consigliato di fare lo stesso in futuro, ma Fariba ha replicato: “Non so a quale dei 3 restituire il favore”. Per tutta risposta Cerioli ha esclamato: “Lo capirai in settimana, da qua a giovedì”.

Durante il suo confessionale, Fariba Tehrani si è lasciata andare ad un accorato sfogo per manifestare la sua delusione: “Ho sempre detto ‘Meglio una nemica dichiarata che una falsa amica’”.

Advertisement

Leggi anche: Elisa Isoardi senza trucco fa impazzire i fan. La foto mai vista della conduttrice al naturale conquista tutti: “Non servono parole”

Fariba Tehrani affranta dal comportamento degli altri naufraghi ha poi deciso di vendicarsi in futuro di Valentina Persia per prendersi la sua rivincita, e poi si è scagliata anche contro Rocca: “Anche Gilles ha fatto l’amichetto con me”.

Scontro furibondo tra Fariba Tehrani Valentina Persia

Advertisement

Fariba Tehrani faccia a faccia con Valentina Persia

La madre di Giulia Salemi dopo i due momenti di sfogo personale non ha rinunciato a confrontarsi apertamente con Valentina Persia. Mentre Fariba Tehrani e Roberto Ciufoli si trovavano sulla riva, la Persia si è avvicinata scherzando sulla loro comune situazione.

La cabarettista ha poi cercato di sistemare i capelli alla Tehrani che l’ha gelata affermando: “Stai attenta amore, che io di te sempre ho detto che sei una grande donna, che sei simpaticissima, che mi piaci tanto, ti stavo anche tifando”.Fariba è poi passata a commentare la nomination di Ciufoli: “Da te me lo aspettavo, non me la sono presa, da Gilles così-così, da lei non me l’aspettavo perché la sentivo un po’ amica”.

Valentina Persia per difendersi ha cercato di motivare la sua scelta: “Ma tu non hai capito io lo sono comunque se tu me lo concedi…Il fatto della nomination, io arrivo a un punto nel gioco che coscientemente so con chi vorrei andare avanti, perché se ci fosse stato Brando che non era leader, io lo nominavo a prescindere, però poi dopo ci sono delle situazioni…”.

Advertisement

Leggi anche: L’Isola dei Famosi. Tutti contro Brando Giorgi: “Te ne andavi a fan***o”, gli insulti infervorati dei naufraghi contro l’attore

Ma Fariba l’ha ammonita severamente sottolineando la sua incoerenza: “Senza offesa, voi ieri avete detto che Paul ha rotto le scatole, che vuol fare questo vuole fare quello, che non questa volta ma la prossima volta volete votarlo. Angela è stata coerente non ha potuto votare Brando è stata di parola ha votato Paul, per quello, non per altro”.

Chiosando la madre della Salemi ha precisato: “Io sono serenissima magari è meglio per me andare a casa, però io voglio rimanere, comunque io dico che il pubblico è sovrano e poi deciderà”.

Condividi: