L’Isola dei Famosi. Tutti contro Brando Giorgi: “Te ne andavi a fan***o”, gli insulti infervorati dei naufraghi contro l’attore

Caterina

LIsola dei Famosi Tutti contro Brando Giorgi

Brando Giorgi ha focalizzato su di sé le attenzioni dei telespettatori durante la puntata numero otto de L’Isola dei Famosi. L’attore si è scontrato più volte con i suoi compagni di avventura, per questo ha deciso di isolarsi durante l’ultima settimana, finendo per surriscaldare ulteriormente gli animi degli altri, che gli hanno rivolto una serie di critiche ed insulti.

Ubaldo Lanza e Valentina Persia hanno apertamente dichiarato guerra a Brando Giorgi, scagliandosi contro il suo atteggiamento che lo ha portato a prendere le distanze dal gruppo degli altri isolani.

Tutti contro Brando Giorgi a L’Isola dei Famosi

Interrogato sui motivi del suo isolamento, il naufrago si è giustificato asserendo che da quando è arrivato sull’isola è stato attaccato sempre e di continuo da tutti.

L’attore ha quindi sottolineato ancora una volta che non si fida degli altri, delle dichiarazioni che hanno provocato la reazione accesa del gruppo, che non ha perso l’occasione per attaccarlo senza pietà.

Advertisement

E così Valentina Persia con il dente avvelenato l’ha messo sotto accusa, tirando in ballo il fatto che sia uno stratega, dal momento che si dà da fare solo quando le telecamere sono vicine, a suo dire, solo per farsi vedere.

Leggi anche: Elisa Isoardi senza trucco fa impazzire i fan. La foto mai vista della conduttrice al naturale conquista tutti: “Non servono parole”

Più volte la comica si è scornata con Giorgi dimostrandogli la sua animosità con una serie di: “Hai rotto i cogl*oni”. Anche gli atri naufraghi si sono scagliati contro Brando Giorgi, reo di essersi separato dal gruppo ma di condividere comunque il cibo: “Ti stai facendo la tua isola o un bed and breakfast? Ha spostato il letto di tre metri”.

Advertisement

Tutti contro Brando Giorgi

Anche Ubaldo Lanza ha duramente attaccato Giorgi facendogli sentire tutta la sua disapprovazione: “Se vuoi farti la tua isola, ti prendevi la tua pentola, il tuo coltello e te andavi a fanc**o dall’Isola”.

La figlia di Brando Giorgi in difesa del padre

Per difendere il padre, bersagliato dai suoi compagni di avventura, è intervenuta Camilla Giorgi che ha avuto qualcosa da dire ad Awed, che ha rivolto delle parole poco garbate nei confronti del padre.

Advertisement

“Io ho 19 anni e tu 25, ma ti devo dire di moderare i termini. Mio padre non è uno schifo di uomo” – ha sbottato la ragazza.

Per tutta risposta Awed ha chiesto più volte alla figlia di Brando Giorgi di contestualizzare la sua frase, rinfacciandole di essere presente in studio solo per sfruttare l’ospitata televisiva per farsi vedere.

Ma Camilla non si è lasciata zittire dagli attacchi, e così senza freni è passata ad attaccare Ubaldo Lanza: “Vorrei dire a Ubaldo che è lui a sputare nel piatto in cui ha mangiato, perché finora io ho sentito solo parole positive di mio padre nei tuoi confronti”.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Elettra Lamborghini annuncia a sorpresa: “Basta, mi fermo. Non mi vedrete per tanto tempo”, lasciando tutti senza parole

Condividi: