Isola dei Famosi. Elettra Lamborghini annuncia a sorpresa: “Basta, mi fermo. Non mi vedrete per tanto tempo”, lasciando tutti senza parole

Caterina

Updated on:

L'isola dei Famosi Elettra Lamborghini annuncia a sorpresa

Elettra Lamborghini con la sua personalità esplosiva si sta facendo conoscere anche nel ruolo di opinionista a L’Isola dei famosi, dopo aver mosso i passi nel mondo dello spettacolo nel ruolo di concorrente di reality, influencer e cantante.

Ma soprattutto a pesare nella sua vita e carriera è stato il ruolo di “ereditiera”: Elettra Miura Lamborghini ha nel proprio nome impressi i suoi natali, essendo erede di una prestigiosa famiglia.

Elettra Lamborghini è infatti la nipote di Ferruccio Lamborghini, noto costruttore e fondatore dell’omonima casa automobilistica, e figlia di Tonino Lamborghini. Ma per scrollarsi di dosso l’etichetta di “figlia di” ha scelto di intraprendere la sua strada, prima come cantante e poi in tv.

Elettra Lamborghini si racconta

Elettra Lamborghini si è raccontata in una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Libero, dove ha affrontato diversi temi a partire dai primi passi mossi nel mondo dello spettacolo, cercando di sbarazzarsi da un cognome ingombrante e dai pregiudizi di essere una raccomandata “senza arte né parte”.

Advertisement

“Ma tanto quella c’ha i soldi, che cavolo sta a fare lì”. Invece lavorare è fondamentale: dà il senso alle tue giornate. Se c’è una cosa che odio è la noia…Non potrei mai restare a casa a far nulla. I soldi non sono tutto nella vita” – ha rivelato l’opinionista a L’Isola dei famosi.

Leggi anche: L’Isola Dei Famosi. Iva Zanicchi con il suo gesto sfrontato mette in imbarazzo Ilary Blasi: “Che vergogna!”, replica la conduttrice e in studio cala il gelo

La Lamborghini ha anche confessato di aver in passato pensato ad un nome d’arte: “Ho valutato questa possibilità ma non mi piaceva. Sono una persona trasparente: amo il mio nome e in fondo io sono anche la mia storia. Se ne usassi un altro, sarebbe come rinnegare me stessa…E poi, dai, mi avrebbero dato della matta!”.

Advertisement

Parlando del suo passato, Elettra ha svelato che era brava a scuola e vanta un diploma al liceo linguistico, poi ha proseguito gli studi all’università studiando cinematografia.

La twerking queen italiana si è anche sbottonata su suo padre ammettendo che inizialmente era spaventato per lei e per le sue scelte professionali, ma oggi è diventato il suo fan numero uno, sempre pronto ad incitarla.

Elettra Lamborghini si racconta

Advertisement

I progetti per il futuro dopo L’Isola dei famosi

Questo per lei è un momento d’oro, infatti è richiestissima, in poco tempo è stata impegnata con vari progetti quali: l’Isola, The Voice, il documentario su Discovery Plus, la partecipazione a Mtv Cribs, la collana di fumetti a lei ispirata.

Ma Elettra Lamborghini ha svelato a Libero qual è la sua intenzione: “Sì, infatti partecipo a L’Isola dei famosi e poi basta, mi fermo un po’…No, dico davvero: penso proprio che starò ferma per un bel po’ di tempo. Probabilmente andrò all’estero”.

“Nonostante le soddisfazioni lavorative, è stato un anno molto difficile per me: ho vissuto molti lutti e mi sono buttata sul lavoro. Forse ora è bene che stacchi un attimo per riprendermi al 100%. Ho bisogno di fermarmi per poi ripartire con qualcosa di diverso. Ma soprattutto voglio tornare a cantare” – ha precisato Elettra Lamborghini.

La regina del twerking parlando della sua carriera ha detto di avere le idee chiare, ribadendo di voler continuare a cantare, anche se la tv le piace molto e rappresenta il suo “piano B”, sogna infatti di condurre un programma: il Grande Fratello.

Leggi anche: Giulia Salemi e Elettra Lamborghini indossano lo stesso vestito: il prezzo astronomico del modello della nota maison scandalizza il web

Nella lunga intervista rilasciata a Libero, la Lamborghini ha svelato che per lei è un vanto essere stata definita ironicamente da Ilary Blasy una “burina”, anche se preferisce definirsi una “burina chic” ossia con un certo contegno.

Non sono mancate poi domande sui concorrenti de L’Isola dei famosi che agli occhi dell’opinionista sarebbero un po’ smorti: “Li trovo un po’ impostati. Si dovrebbero ricordare che si tratta di un gioco: non devono tirare in dentro la pancia quando sono ripresi dalle telecamere! Mi piacerebbe che fossero più selvaggi…”.

Elettra Lamborghini ha poi aggiunto di essere rimasta male per le eliminazioni delle donne: “Degli uomini non me ne frega niente, perché…c’è poco da dire, dai! Le donne eliminate potevano invece dare molto al programma: non mi aspettavo che venissero buttate fuori”.

Condividi: