Amici. Dito puntato contro Stefano De Martino: “Vota con l’ormone, ha perso la testa per lei”, l’indiscrezione scatena un putiferio

Caterina

Updated on:

Stefano De Martino sotto accusa nel ruolo di giudice ad Amici

Quest’edizione di Amici sta collezionando numerose polemiche tra maestri e giudici, capeggiate principalmente dalla Celentano che si scontra spesso con Lorella Cuccarini ma anche con Stefano De Martino.

Il pubblico da casa, come confermano i commenti in rete, appoggia i giudizi di Alessandra Celentano sottolineando che il parere dei giudici non coincide spesso con quello dei telespettatori.

Tra i giudici finiti nel mirino degli attacchi del pubblico da casa figura il nome di Stefano De Martino: qualcuno ha infatti notato nei suoi giudizi una mancanza di oggettività, che dovrebbe essere la sua cifra, visto il passato da ballerino.

Sul web i sostenitori del talent show di Canale 5 di Maria De Filippi hanno fatto sentire la loro disapprovazione, puntando il dito contro Stefano De Martino, in quanto non voterebbe con cognizione perché “infatuato” di una ballerina.

Advertisement

Leggi anche: Amici 20. Stefano De Martino attacca Alessandra Celentano e si prende la sua rivincita: “E ora che ne dici?”

Si vocifera che l’ex marito di Belen abbia perso la testa per Martina Miliddi, la ballerina della squadra di Lorella Cuccarini e di Arisa. La stessa Alessandra Celentano aveva scagliato una frecciatina contro il giudice di Amici, nel corso della quarta puntata del serale. La maestra di ballo convinta della sua tesi ha sostenuto che Stefano “votasse con l’ormone” non con la giusta professionalità.

Stefano De Martino sotto accusa nel ruolo di giudice

Advertisement

Stefano De Martino sotto accusa nel ruolo di giudice ad Amici: “Vota con l’ormone”

Un’accusa avvalorata da tanti sui social, dopo che si è assistito per la terza volta consecutiva all’eliminazioni dei ragazzi più talentuosi di Amici, secondo il parere del pubblico da casa.

La giuria è così stata attaccata ferocemente in rete dopo l’eliminazione del cantante Leonardo Lamacchia, del ballerino Tommaso Stanzani e della cantante Enula Bareggi.

Inoltre, le proteste si sono sollevate durante la puntata del 10 aprile, dopo una sfida di ballo tra Serena ed Alessandro, in quella circostanza il pubblico ha rumoreggiato, e Stefano De Martino prendendo la parola ha spiegato: “Ragazzi, sono chiamato a dire quello che penso, non quello che pensate voi, mi spiace. Vi rispetto tantissimo, ma la sedia è una. Non c’è spazio per tutti”.

Advertisement

Leggi anche: Amici 20. Tra Rudy Zerby e Anna Pettinelli è scontro aperto e volano insulti: “Non hai stile, stai zitto una volta“

Ma ad aver fatto esplodere un putiferio social è stata soprattutto una recente indiscrezione, secondo la quale Stefano avrebbe una prediletta: Martina. Gli utenti si sono spesi molto in rete per commentare questo rumor, e qualcuno ha sottolineato una certa somiglianza tra l’allieva della Cuccarini e Giulia Pauselli, vecchia fiamma di Stefano.

Sui social si è dato vita ad un’appassionata discussione sul tema con scambio fitto di pareri tra gli internauti, qualcuno ha commentato: “Stefano e le allieve di Amici con il caschetto e la frangetta, da Giulia Pauselli a Martina una storia infinita”.

Per tutta risposta un altro utente ha scritto: “Ormai l’abbiamo capito che se lei è ancora lì dentro è solo grazie a Stefano che vota con l’ormone“.

Qualcuno poi ha tirato in ballo la De Filippi asserendo: “La conferma dell’inciucio arriverà direttamente da Maria De Filippi: se ne parlerà e farà show vorrà dire che non c’è nulla, se resterà in silenzio vorrà dire che qualcosa c’è”.

Condividi: