Amici 20. Tra Rudy Zerby e Anna Pettinelli è scontro aperto e volano insulti: “Non hai stile, stai zitto una volta“

ALICE IZ

Rudy Zerby contro Pettinelli

Entra nel vivo della competizione la gara di Amici e non mancano scontri e punzecchiature. Nella puntata di sabato a farla da padrona le battute tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli.

La squadra capitanata da Zerby e Alessandra Celentano decide di sfidare quella di Anna Pettinelli e Veronica Peparini, e già in apertura cominciano i colpi di scena. Veronica omaggia Zerbi di una parrucca interamente arancione, che il critico e severo Rudy rifiuta dicendo : “Non la uso perché ho paura di prendere i pidocchi”.

Risata generale con la Pettinelli soddisfatta per le espressioni con cui Rudy Zerby ha rifiutato la proposta! Un po’ di verve dunque in apertura di Amici, visto che la puntata di sabato, come specificato da Maria De Filippi, non prevedeva una eliminazione definitiva. Così i concorrenti si sono potuti sfidare liberamente dando vita ad una serata molto combattuta.

La prima sfida che ha acceso l’interesse del pubblico è stata quella tra Sangiovanni contro Aka7even. I due cantanti si sono confrontati sulle note di Forever Young e 24k Magic. Aka, per non essere da meno con la parrucca omaggiata a Zerbi gli dedica addirittura una frase, ma Rudy Zerby sembra non gradire e puntualizza: “I Rolling Stones cambiano nome, diventano Rolling Stonese“.

Advertisement

Immediato l’intervento della Pettinelli che corregge l’osservazione di Rudy Zerby dicendo che la ‘e’ è una e di congiunzione.

Leggi anche: Amici 20. “Emanuele Filiberto di Savoia inadatto al ruolo del giudice” e la risposta del principe non si fa attendere

Rudy Zerby contro Anna Pettinelli

Advertisement

Insulti tra Anna Pettinelli e Rudy Zerby

Poi è la volta di Anna Pettinelli commentare l’esibizione di Sangiovanni che definisce bravo e di talento, tirando un’altra stoccata a colui che sembra essere sotto tiro in questa puntata. Dice infatti rivolta a Rudy Zerby: “Tu non hai stile, stai zitto una volta“. Sfida vinta senza confronto da Sangiovanni che incassa l’unanimità da parte dei giudici.

Leggi anche: Amici. Scintille tra Arisa e Rudy Zerbi, scontro furioso tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini e lo studio diventa infuocato

Nella performance di ballo la sfida è stata tra Serena, impegnata in un cancan e Samuele, esibitosi in un passo a due con Giulia. Nonostante la bravura della ballerina della squadra di Zerbi il voto finale dei giudici premia il suo Samuele. Ancora qualche scintilla in studio tra Rudy Zerby e Anna Pettinelli prima dello scontro tra Aka7even e Deddy. “Ti prego di non dire nulla prima della fine dell’esibizione dei ragazzi“, dice l’opinionista rivolta a Zerby.

Advertisement

Che, questa volta, incassa e segue il consiglio!

Condividi: