Amici 20. Stefano De Martino attacca Alessandra Celentano e si prende la sua rivincita: “E ora che ne dici?”

ALICE IZ

Stefano De Martino e Alessandra Celentano

Nuovo botta e risposta ad Amici tra Stefano De Martino e Alessandra Celentano.

Che tra l’ex marito di Belen e l’insegnante di danza non corra una grande simpatia il pubblico sembra averlo capito da tempo. E l’edizione 2021 di Amici sembra un continuo rincorrersi tra battute e polemiche proprio tra De Martino e Alessandra Celentano. Il pubblico ricorda il primo scontro, quello che ha dato il via ad un rapporto molto agitato e per nulla sereno tra il giudice e l’insegnante.

Leggi anche: Amici. Stefano De Martino messo sotto accusa dalla Celentano stizzita: “Ti sei scordato come si fa?”. Maria De Filippi costretta ad intervenire

Stefano De Martino

Advertisement

Scontro dopo scontro tra Stefano De Martino e Alessandra Celentano

Nella puntata del 20 marzo De Martino aveva bocciato seccamente la proposta della Celentano di far esibire Rosa in un can can. La ballerina della squadra di Lorella Cuccarini aveva evitato, grazie al diniego di Stefano De Martino e di Stash, di esibirsi in una prova non ritenuta dai due giudici adatta alle sue corde.

Immediata la reazione di Alessandra Celentano che, con tono polemico, si era rivolta a De Martino con la frase: “Non capisco Stefano, o ti sei dimenticato la danza o non lo so”. L’ex marito di Belen Rodriguez, per nulla intimorito, aveva risposto per le rime, innescando così una polemica tra i due che non accenna a placarsi. “Proprio perché me la ricordo troppo bene la danza ti dico di no”, aveva puntualizzato De Martino, facendo così cadere la richiesta dell’insegnante di danza.

Leggi anche: Amici. Alessandra Celentano attacca Stefano De Martino con una frecciatina raggelante: “Meno male che hai fatto un’altra carriera…”

Advertisement

Perché Rosa potesse esibirsi nel can can occorreva l’assenso di almeno due giudici, e il rifiuto di Stefano De Martino aveva bloccato la provocazione della Celentano. Nella puntata di sabato la stoccata dell’ex ballerino che poco prima di andare in onda ha postato su Instagram un video. Nei corridoi del backstage di Amici De Martino si esibisce in una ballo improvviso sulle note di “Get down on it”, aggiungendo come didascalia al video : “Sotto l’occhio vigile della Celentano….”

Come a voler dire: “Io so ancora ballare!”

Condividi: