Cristian Imparato si pente dei ritocchi estetici e si sottopone ad una ennesima operazione per togliere il filler in eccesso: “Mi sono rifatto al contrario”

Caterina

Updated on:

Cristian Imparato pentito dei suoi ritocchi estetici

Cristian Imparato pentitosi per aver ecceduto con i ritocchini si è sottoposto ad una nuova operazione di chirurgia plastica, ma di rimozione per eliminare il filler in eccesso.

Dopo aver documentato la sua esperienza sui social, ne ha poi parlato da Barbara D’Urso, intervenendo come ospite nel suo salotto televisivo. Così l’ex gieffino e ragazzino prodigio di Io Canto, ha spiegato i motivi per i quali ha deciso, qualche settimana fa, di sottoporsi ad una liposuzione su addome, fianchi, collo e guance.

Ai microfoni di Domenica Live, Cristian Imparato ha raccontato di essersi sottoposto ad un nuovo intervento estetico, ma questa volta inverso, dal momento che gli è stato rimosso il filler in eccesso, in precedenza trapiantato in diverse sedi del corpo e del suo volto.

Prima di partecipare al Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso, il giovane aveva deciso di regalarsi un restyling, ma a distanza di tempo pare si sia pentito.

Advertisement

Leggi anche: Momenti di paura per Francesca Cipriani, vittima di complicanze mediche dopo il suo ultimo intervento estetico

Cristian Imparato ha spiegato con dovizia di dettagli in cosa è consistito l’intervento eseguito su di lui: Mi sono rifatto al contrario per sgonfiarmi. Volevo avere un aspetto più naturale possibile. Adesso mi aspettano dei giorni di convalescenza, un paio di giorni di riposo. Devo stare tranquillo”.

Cristian Imparato pentito dei suoi ritocchini estetici

Advertisement

Cristian Imparato pentito dei suoi ritocchini estetici

Durante la degenza post operazione aveva pubblicato un suo scatto sui social con la faccia avvolta da bende e gonfia, allegando come commento un messaggio telegrafico: “È andata! Credo di non aver mai postato foto peggiore, e non me ne vergogno. Ci sono. Grazie dei messaggi”.

Leggi anche: Elisa Isoardi senza trucco fa impazzire i fan. La foto mai vista della conduttrice al naturale conquista tutti: “Non servono parole”

Advertisement

Durante la sua ospitata nel salotto di Barbara D’Urso, Cristian ha svelato di esser stato preso in giro a causa del gonfiore sul suo viso ammettendo:

“Io sono super pro agli interventi estetici, se una persona si sente in difetto o non a suo agio col proprio corpo. Ho fatto una liposuzione su collo, addome e viso, l’ho fatta perché avevo dei residui di filler che mi ero fatto per rimpolpare un po’ il viso perché ero magrissimo”.

“Mi sono fatto la liposuzione perché su Instagram sono stato bullizzato per la mia faccia gonfia, ora sono felice: io devo essere felice con me stesso” – ha concluso Cristian Imparato.

Le sue parole segnalano che al momento l’ex gieffino ha capito che la soluzione per sentirsi meglio non è la strada della chirurgia plastica.

 

Condividi: