Elisa Isoardi senza trucco fa impazzire i fan. La foto mai vista della conduttrice al naturale conquista tutti: “Non servono parole”

Caterina

Updated on:

Elisa Isoardi senza trucco fa impazzire i fan

Prima della sua avventura all’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi si è mostrata più volte sui social al naturale, ma tra gli scatti che più di tutti hanno conquistato gli utenti è spuntata una foto della conduttrice senza trucco.

Questo contenuto social mai visto prima ha generato grande interesse: i fan sono impazziti dopo aver scoperto lo scatto incriminato con protagonista la concorrente del reality sui naufraghi.

Leggi anche: Isola dei famosi. Ilary Blasi ghiaccia Elisa Isoardi: la battutaccia della conduttrice in diretta non passa inosservata

La conduttrice dopo aver faticato non poco a sostituire nel cuore del pubblico, Antonella Clerici al timone de La prova del cuoco, e dopo essersi scrollata di dosso le antipatie per essere stata la fidanzata di Matteo Salvini, a Ballando con le stelle e nel ruolo di isolana si sta facendo apprezzare da tutti.

Advertisement

Elisa Isoardi senza trucco: la foto mai vista

Elisa Isoardi sta mostrando al pubblico da casa il suo carattere grintoso e la sua gioia di vivere, confermando di essere a suo agio con la natura.

Ma prima della sua avventura in Honduras, la conduttrice si era già mostrata senza trucco più volte, come testimoniato da una sua foto che ha conquistato tutti.

Si tratta dello scatto accompagnato dalla descrizione: “Non servono parole… #lemiemontagne #silenzio #pace #gioia #iltelefonononprende #chemeraviglia”.

Advertisement
Elisa Isoardi senza trucco fa impazzire fan
Instagram / elisaisoardi

In questa foto social, la Isoardi si è mostrata in costume, dentro una vasca, con le montagne sullo sfondo, ma è saltata agli occhi soprattutto la sua bellezza al naturale, colta dagli internauti che si sono fiondati a commentare positivamente lo scatto.

Instagram / elisaisoardi

Come risposta il popolo del web si è prodigato a replicare alla foto di Elisa Isoardi con grande entusiasmo con commenti quali: “Già, non servono parole” – “Ciao meravigliosa Elisa” – “Che bella” – “Sei stupenda e io ti adoro”.

Leggi anche: Elisa Isoardi in costume mozzafiato a L’Isola dei famosi : la sua bellezza autentica conquista i fan che la eleggono icona di femminilità

Advertisement

I seguaci della conduttrice hanno approvato e gradito la foto senza trucco che evidenzia la bellezza al naturale di Elisa Isoardi, che anche nella versione acqua e sapone è molto femminile. In Honduras la conduttrice sta riscuotendo grande consenso, non solo per la sua avvenenza ma anche per il suo piglio grintoso e la grande determinazione che sta dimostrando al reality.

Condividi: