Elisa Isoardi in costume mozzafiato a L’Isola dei famosi : la sua bellezza autentica conquista i fan che la eleggono icona di femminilità

Caterina

Updated on:

Elisa Isoardi in costume

Sul profilo Instagram di Elisa Isoardi è recentemente comparsa una foto della popolare conduttrice in costume, mentre è in Honduras, impegnata con la sua esperienza a L’Isola dei famosi.

Uno scatto che ha conquistato un grande consenso da parte del popolo web che ha lasciato sotto il contenuto social una valanga di commenti positivi, come ad esempio: “È bella anche nell’anima”.

Elisa Isoardi nel ruolo di naufraga ha dimostrato non solo di avere il carattere del leader, ma ha anche evidenziato che la sua bellezza al naturale è un elogio alla vera femminilità.

Infatti la foto della presentatrice condivisa sul suo profilo Instagram ha mandato in visibilio i suoi follower.

Advertisement

Il popolare volto della televisione italiana è riuscita ad attirare su di sé le attenzioni degli inglesi con il Sun che l’ha definita “splendida in bikini”, ma la sua bellezza è apprezzata molto anche dagli italiani.

Una conferma che arriva dalla reazione social alla foto pubblicata sulla sua pagina Instagram: uno scatto che la immortala in costume intero in una posa yoga.

Uno scatto allegato alla didascalia che proclama: “Mens Sana In Corpore Sano”.

Advertisement

Elisa Isoardi: la foto social conquista i fan che la eleggono icona di bellezza

Elisa Isoardi in costume Isola
Elisa Isoardi / Instagram

Elisa Isoardi è stata eletta icona di bellezza dagli internauti che hanno commentato con entusiasmo la foto della naufraga ritratta al naturale, in mezzo alla natura.

Sotto lo scatto gli utenti si sono attivati per lasciarle dei complimenti e dei commenti positivi.

Questo contenuto social della conduttrice ha fatto il pieno di like, ricevendo come risposta elogi che si sono soffermati sulla sua bellezza al naturale quali:

Advertisement

“La più bella sull’isola senza trucco si nota ancor di più la sua bellezza” – “Bellissima, anche senza mostrarsi troppo” – “Elisa desnuda, un grande quadro storico” – “Con questa il SUN va fuori dalle righe!! “.

Molti utenti hanno preferito mettere in secondo piano la bellezza esteriore di Elisa Isoardi per valorizzare il suo carattere deciso e la sua forza, come emerso dalle prime settimane della presentatrice a L’Isola dei Famosi.

Non sono mancati tra gli apprezzamenti, quelli che hanno sottolineato la grande autenticità di donna e di personaggio televisivo.

Sotto lo scatto della Isoardi si sono anche fatti notare commenti quali:

“Una donna degna di rappresentare in tv un modello diverso da quelli solitamente proposti”;

“Sei una persona vera, pur rimanendo composta nel linguaggio riesci a dire le cose in faccia! Complimenti rimani sempre la splendida persona che sei”;

“Vai avanti così. Sei tosta e dolce”;

“La donna più affascinante e in gamba dell’isola la migliore”.

Condividi: