Isola dei famosi. Ilary Blasi ghiaccia Elisa Isoardi: la battutaccia della conduttrice in diretta non passa inosservata

ALICE IZ

Elisa Isoardi gelata da Ilary Blasi

La presenza di Elisa Isoardi all’Isola dei Famosi sta scatenando il gossip. Lasciate le atmosfere ovattate di Ballando con le Stelle la bella conduttrice sta mostrando un carattere ed una determinazione davvero uniche.

E i fans, insieme a Ilary Blasi, si stanno accorgendo e stanno scoprendo un lato del carattere di Elisa Isoardi che forse non conoscevano. Le dispute con Brando Giorgi sono già diventati un cult per i telespettatori, al punto che anche Iva Zanicchi ha commentato:  “Troppi galli in un pollaio non vanno bene. Meglio un gallo e una gallina!”

Leggi anche: L’Isola dei Famosi. Iva Zanicchi offesa per i suoi 81 anni da Akash: il suo commento irrispettoso fa calare il gelo in studio

Elisa Isoardi, isola dei famosi

Advertisement

Ilary Blasi ghiaccia Elisa Isoardi evocando il fantasma del suo ex

Che Elisa Isoardi stia infatti mettendo in mostra una grinta quasi inaspettata se ne è accorta anche Ilary Blasi, arrivando per questo ad evocare il “fantasma” dell’ex compagno della conduttrice piemontese.

Indovinate chi ? Niente meno che Matteo Salvini, il Segretario della Lega, con il quale Elisa ha condiviso un pezzo importante della sua vita. Ilary infatti, rivolgendosi a Elisa, ha detto : “Cara Elisa comandi tu o comanda la natura ? “Chi è il leader? Tu di leader te ne intendi”, ha proseguito la signora Totti mandando in visibilio i fans!

Leggi anche: L’Isola dei famosi. Vera Gemma presa di mira dalle critiche: “Con quella faccia di plastica si scioglie…”, i commenti velenosi a Pomeriggio Cinque

Advertisement

Ovvio quindi il riferimento a Matteo Salvini e alla love story che Elisa Isoardi ha avuto sino ad un paio di anni fa. Su questo l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco è sempre stata molto abbottanata, dando poco spazio al gossip e alle insinuazioni.

Ma, come dicevamo, in tanti sull’ isola stanno facendo i conti con il carattere della Isoardi, al punto che proprio Brando ha detto della famosa naufraga: “Abbiamo avuto la possibilità di frequentarci pochissimo prima dell’Isola. Ho trovato un’Elisa diversa da come l’ho conosciuta prima. L’ho trovata un po’ più aggressiva.”

Leggi anche: L’ Isola dei famosi. Chi è il fidanzato di Vera Gemma, 28 anni più giovane di lei, che ha attirato le attenzioni dei telespettatori

Advertisement

Che Elisa Isoardi si stesse preparando a questa nuova esperienza con molta determinazione non è un mistero. Poche settimane prima di partire aveva dichiarato in un’ intervista che avrebbe riscoperto il lato più selvaggio e meno addomesticabile del suo carattere.

Naufrago avvisato, mezzo salvato quindi!

Condividi: