Lory Del Santo asfalta Elettra Lamborghini: “Non può fare quella roba, non è una vera artista”, il suo commento velenoso a Pomeriggio 5

Caterina

Lory Del Santo asfalta Elettra Lamborghini

Un personaggio come Elettra Lamborghini suscita pareri contrastanti: molti l’apprezzano ma altrettanti non la tollerano, ed in questa schiera si colloca Lory Del Santo che ha espresso un giudizio non positivo sulla famosa ereditiera ed opinionista de L’Isola dei Famosi.

Lory Del Santo ha aspramente criticato la Lamborghini per alcune sue recenti dichiarazioni. Nel corso della sua ospitata nel salotto televisivo di Barbara D’Urso si è parlato dell’annuncio fatto dall’opinionista, alla corte di Ilary Blasi, che ha detto che lascerà la televisione per tornare a dedicarsi alla musica.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Elettra Lamborghini annuncia a sorpresa: “Basta, mi fermo. Non mi vedrete per tanto tempo”, lasciando tutti senza parole

A Pomeriggio Cinque si è discusso di tale argomento che ha diviso gli ospiti presenti in studio, e su cui si è espressa la stessa regina di Mediaset che ha dichiarato di rispettare la decisione della Lamborghini.

Advertisement

Invece Lory Del Santo non ha apprezzato le dichiarazioni di Elettra Lamborghini indirizzandole una bordata velenosa: “Una vera artista non lascia il palcoscenico, se lo lascia è perché non è una vera artista”. Un parere che si è scontrato con quello del giornalista Francesco Fredella che ha invece dichiarato: “In un momento come questo, dire ‘faccio un passo indietro’ sulla cresta dell’onda, tanto di cappello non è da tutti”.

Lory Del Santo Elettra Lamborghini

Lory Del Santo e Ferdinando Guglielmotti contro Elettra Lamborghini

Su tale argomento, sul quale si sono confrontati gli ospiti intervenuti a Pomeriggio Cinque, si è espresso anche il primo eliminato de L’Isola dei Famosi, il visconte Ferdinando Guglielmotti. Ai microfoni del talk show pomeridiano condotto da Barbara D’Urso l’ex naufrago ha rivelato che non apprezza Elettra Lamborghini né dal punto di vista estetico né come opinionista.

Advertisement

Leggi anche: L’Isola dei Famosi. Tutti contro Brando Giorgi: “Te ne andavi a fan***o”, gli insulti infervorati dei naufraghi contro l’attore

Il suo giudizio negativo ha fatto insorgere la padrona di casa, che invece ha detto più volte di nutrire una simpatia particolare per l’ereditiera, che ha ospitato nelle sue trasmissioni, ribadendo che è stata lei a farla conoscere in tv.

Condividi: