Amici. Minacce di morte a Rosa Di Grazia dopo l’attacco contro la Celentano: “Non credo di aver fatto nulla di male a nessuno”, il suo sfogo sui social

Caterina

Updated on:

Minacce di morte a Rosa Di Grazia

Rosa Di Grazia, dopo la sua eliminazione da Amici 20, si è ritrovata a dover fare i conti con i pareri ostili dei leoni da tastiera, che non le hanno perdonato l’attacco contro la Celentano.

La ballerina dopo aver ricevuto da parte di Alessandra Celentano una campagna contro, non solo durante il serale ma nel corso di tutta la sua permanenza al talent, si è tolta qualche sassolino dalle scarpe.

Una volta tornata alla vita di tutti i giorni Rosa si è sentita finalmente libera di rispondere alle critiche ed ai giudizi negativi ricevuti dalla sua nemica giurata: Alessandra Celentano. Come reazione da parte del popolo del web ha ricevuto non solo apprezzamenti, ma anche tanti messaggi ostili tra cui delle scandalose minacce di morte.

Leggi anche: Amici 20. Stefano De Martino attacca Alessandra Celentano e si prende la sua rivincita: “E ora che ne dici?”

Advertisement

Rosa Di Grazia ha così deciso di rispondere agli hater prendendo la parola sui social: la 20enne stizzita per l’odio che le è stato indirizzato ha deciso di sfogarsi. Dopo aver ringraziato i fan che l’hanno sostenuta durante la sua avventura ad Amici, dimostrandole ancora oggi sostegno, è poi passata ad attaccare coloro che l’hanno minacciata dopo le critiche rivolte alla Celentano.

Rosa Di Grazia si sfoga dopo le minacce di morte

Rosa Di Grazia si sfoga dopo le minacce di morte ricevute sui social

Alla valanga di messaggi, in cui le veniva augurata la morte, Rosa Di Grazia ha risposto con dei video, pubblicati tra le stories di Instagram, così: “Ci tenevo a parlare un attimo di una questione. Come ben sapete ricevo tantissimi messaggi bellissimi e non basterà mai un semplice grazie per ringraziarvi per tutto questo supporto. Ho però letto dei messaggi dove addirittura mi si augura la morte”.

Advertisement

Leggi anche: Amici. Dito puntato contro Stefano De Martino: “Vota con l’ormone, ha perso la testa per lei”, l’indiscrezione scatena un putiferio

L’ex allieva di Amici ha poi aggiunto nel suo sfogo social: “Sono una semplice ragazza di vent’anni. Non credo di aver fatto nulla di male a nessuno se non partecipare a un programma dove ho inseguito un mio sogno, ossia quello di danzare”. 

Rosa ha continuato a difendersi dalle critiche e dalle minacce ribadendo: “Vorrei ricordare a questa gente frustrata dalla vita infelice di farsi una lavata di coscienza, perché magari al mio posto vi si poteva trovare un figlio, un parente, una persona cara”.

Advertisement
Condividi: